13/52
… è un peccato che la prossima settimana arrivi la pioggia, proprio in occasione della Pasqua :-( (anche se con la siccità che c’è l’acqua serve proprio!).
A presto, ciao.
La scorsa settimana sono stata male: febbre fino a 38,6 e virus gastrointestinale durato 3 giorni interi… un’influenza breve ma intensa direi, che mi ha costretto a saltare tutti gli allenamenti e a rinunciare alla serale non competitiva di 6km64 che avrei dovuto correre venerdì sera… vabbè, questa settimana andrà meglio ;-).
Nel Motivation Monday di oggi voglio condividere con voi un video… bellissimo e commovente… a dimostrazione che volere è potere…
Buona visione :-).
Eccomi, sono tornata!
Questa mattina sveglia all’alba (anzi a notte fonda, visto il nuovo orario), destinazione Prato, dove ho tenuto il mio corso di mini album “A Day in Pictures” presso il negozio della Patty, Carta e Ricordi…
12/52
Pausa pranzo con la pizza “del runner”… ahahahhhh :-D …. foto d’obbligo (scattata dalla Lara).
Seguiranno altre foto della giornata e del mini album che abbiamo realizzato insieme… a presto, ciao ciao :-).
Un altro venerdì, un altro sketch per stimolare la vostra creatività… ecco la mia interpretazione dello sketch #039 di Sketchalicious:
Tutte le carte usate sono K & Company, alfabeti American Crafts e centrini di carta stra-fighi di Talking Tables, una marca inglese di cose per la casa e la cucina fuori di testa.
Il fatto che sia leggermente asimmetrico mi turba un pochino, ma d’altronde sulla sinistra ci sono 2 foto e sulla destra solo una… va bene così ;-P.
Il titolo è nato dalla frase della Lara, che per far capire alla Gughina su quale giostra saremmo salite, ha detto “la ruota gigante”… e la Gughina l’ha subito corretta specificando che si dice “panoramica”… LOL… ci ha fatto troppo ridere ;-).
A presto, ciao ciao.
Oggi la Gughina ha consegnato al babbo il suo bellissimo regalo per la Festa del Papà…
Un bellissimo disco orario a forma di macchinina!!! … accompagnato da un bellissimo bigliettino:
La letterina ci ha fatto piegare dalle risate… immagino quante ne avranno sentite le maestre, LOL!!!
Buona Festa del Papà!!!
La motivazione più grande che mi spinge ad andare avanti e a non mollare è la salute.
Sì, c’è anche la maggiore fiducia in se stessi, il miglioramento dal punto di vista estetico, il sentirsi meglio in un corpo più magro, la forza che inaspettatamente si scopre di avere… ma la salute è il punto numero uno, per tutte la ragioni qui sotto...
Sono una grande fan di quei programmi tipo Extreme Makeover Diet Edition, dove vengono rimesse al mondo, dopo 12 mesi di sacrifici, dieta e allenamento, persone gravemente obese… quale motivazione più grande può esserci se non foto come queste???
… e siccome la scorsa settimana ho “festeggiato” un anno di dieta (iniziata esattamente il 14 marzo 2011), non può mancare anche la mia foto del “prima/dopo”…
E adesso siete abbastanza motivate per cominciare???
Preparatevi ad affrontare difficoltà… preparatevi a cadere e siate pronte a rialzarvi… preparatevi a perdere delle amicizie… preparatevi a dimenticare la pigrizia… preparatevi a soffrire… preparatevi a fare i conti con la cattiveria e con l’invidia più assurde… preparatevi a superare i vostri limiti e a non mollare mai… preparatevi a farvi piacere cibi che non consideravate neanche commestibili… preparatevi alla fatica, quella estenuante.
Quando raggiungerete il vostro obiettivo capirete che nonostante tutto ne sarà valsa la pena.
Alla prossima, ciao ciao :-)
Siamo agli sgoccioli della settimana #11 e mi ritrovo ancora una volta a postare all’ultimo momento la foto del 52WP…
11/52
Io e la Marika sulla ruota panoramica del luna park della Fiera di San Gregorio… ormai è diventata una tradizione per noi ;-).
Eravamo insieme a…
… e a…
… e a Davide, unico asociale a restare a terra.
Stamattina mi sono svegliata alle 7,00, e alle 7,41 ero già fuori casa in tenuta da runner… ho corso i miei bei 6 km e poi sono tornata a casa per una bella doccia.
Mentre mi preparavo ho sintonizzato la TV su La7 per vedere la partenza della Maratona di Roma… che nodo alla gola… mi emoziono sempre quando vedo degli eventi sportivi così belli… a luglio con le Olimpiadi avrò vicino a me una scatola di Kleenex perchè so già che piangerò ad ogni taglio di traguardo e ad ogni premiazione… sono fatta così ;-).
Alle 9,30 ci troviamo con la Marika e Filippo, la Lara e Andrea, per la nostra gita tra bancarelle e giostre alla Fiera di San Gregorio… e stiamo insieme fino alle 15,30, quando ci salutiamo perchè io devo andare a Morciano Fiere a tenere il mio corso di cardmaking.
Anche questa volta, come sabato scorso, il corso ha fatto il tutto esaurito… la gente era tantissima!!!
Sono riuscita a sedermi alle 19,15, quando io e Davide siamo andati a mangiarci una pizza… adesso mi infilo nel letto perchè sono letteralmente a pezzi… ma felice e soddisfatta della bella domenica passata con le mie amiche <3.
A presto, ciao.
Anche quest’anno ho partecipato alla bella iniziativa organizzata su SCC “Scrappa per Me”.
La mia abbinata era Sabina e questo è il LO che ho realizzato per lei:
Ho utilizzato carte Basic Grey, Bo Bunny, American Crafts e Crate Paper, alfabeti Sassafras e Americna Crafts.
Ho sempre qualche difficoltà a scrappare LO di dimensioni “ridotte” rispetto al 30x30… spero comunque che piaccia alla mia abbinata.
Ciao ciao
Nella settimana appena trascorsa ho fallito il mio obiettivo di allenarmi 3 volte… la pioggia, i turni di mio marito e progetti scrap che mi hanno costretta a lavorare anche la sera sono i motivi per cui non sono riuscita ad uscire più di due volte… mannaggia… come vorrei avere più tempo!!!!
Farà male. Ci vorrà tempo.
Richiederà dedizione. Richiederà volontà.
Dovrai prendere decisioni salutari.
Richiederà sacrifici.
Dovrai spingere il tuo corpo al suo massimo.
Ci saranno tentazioni.
Ma te lo assicuro, quando raggiungerai il tuo obiettivo ne sarà valsa la pena.
Disciplina è fare quello che sai deve essere fatto anche se non vuoi farlo.
Che sia per correre 10 miglia o solo uno, non ti pentirai mai di esserti allacciato quelle scarpe ed essere uscito.
Vero, vero, vero!!!!
Alla prossima, ciao :-)
Primavera??? … quasi…
Oggi sto scattando tantissime foto per il “A Day in Pictures”… ogni tanto lo ripeto, mi piace troppo riguardare le foto della giornata a distanza di tempo :-).
Per chi non lo sapesse, il progetto “A Day in Pictures” consiste nello scattare una foto all’ora durante il corso della giornata, dalla mattina alla sera… cliccando su questo link potete vedere i vecchi post relativi all’argomento.
Questo progetto mi piace talmente tanto che ho deciso di dedicargli un mini album…
Domenica 25 marzo, presso il negozio Carta e Ricordi di Prato, realizzeremo insieme un carinissimo mini album album di carta e stoffa, per raccogliere tutte le foto scattate durante la giornata.
Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi alla Patty, all’indirizzo indicato sul volantino… vi aspetto!!!
Con la “famosa” foto da Biggest Loser ho scrappato un nuovo LO…
Tutte le carte e gli abbellimenti utilizzati sono della collezione Farmhouse di Crate Paper, e li trovate in vendita nello shop di Scrappando.
Molto semplice… ma la foto meritava di essere incorniciata ;-).
P.S.: se vi trovate a fare un giretto a Morciano di Romagna in occasione della Fiera di San Gregorio, venitemi a trovare!!! Dalle 16 alle 19 terrò corsi gratuiti e dimostrazioni di cardmaking allo stand “Ago, Filo e Mattarello” presso il padiglione Morciano Fiere. E se non riuscite oggi, il prossimo appuntamento sarà domenica 18, sempre dalle ore 16.
Ciao ciao
E’ arrivato il venerdì, yuppi… e su Sketchalicious è uscito un nuovo sketch… correte a vedere :-)…
Questa è la mia interpretazione:
Tutte le carte e gli abbellimenti usati sono American Crafts.
Le mie vecchie scarpe (Nike Dart8) mi hanno arrecato seri danni ad un’unghia, per cui, su consiglio del mio podologo, ne ho comprato un nuovo paio, più grandi e maggiormente adatte alla mia tipologia di piede… quelle che vedete nella foto sono le nuovissime Nike Air Pegasus +28 e le adoro!!!
La figata suprema è che all’interno della suola hanno un piccolo vano contenitore per il sensore del mio Nike+ Sportband <3!!!!
Nuovo obiettivo da raggiungere entro il 28 febbraio 2013: correre 800 km… ce la faremo? Si vedrà ;-).
Alla prossima, ciao ciao.