sabato 4 giugno 2011

Sfida di Giugno di Scrappando

Buongiorno e buon sabato!!!

Questa mattina è uscita la nuova sfida di Scrappando… facile facile, niente regole nè elementi obbligatori, ma solo un tema a cui ispirarsi: voglia di vacanza.

Io ho dedicato il mio LO alla mia ormai imminente crociera…

crociera1

L’elenco completo dei materiali utilizzati, e le interpretazioni delle altre ragazze del DT, li trovate come sempre sul blog di Scrappando.

crociera2

Non sono adorabili le barchettine??? Io non sono capace a farle… me le ha fatte Davide ;-)

crociera3

crociera4

Alla prossima, ciao ciao :-)

11 commenti:

Sabina ha detto...

Ma che bello questo LO!! Deliziose le barchette!!!

frency ha detto...

Ma come ti vengono?? Questo Lo è straordinario!!! i particolari delle barche e la foto....bello bello bello.

Rosa Forino ha detto...

wow!!! che meraviglia!!! trovo molto originale l'utilizzo delle barchette di carta ma l'insieme è davvero straordinario... complimenti sinceri
rosa.kreattiva

Manu ha detto...

Una meraviglia!!!!

Manu ha detto...

Ma te hai la bacchetta magica!!
Ma come ci riesci a rendere un LO così speciale?
Sei unica. Complimenti.
Un abbraccio.
Manu

Franz♥ ha detto...

FANTASTICO!
Buon divertimento, Fra♥

CHIARA C. ha detto...

io vorrei tanto sapere come fai!!
questo LO è stupendo,come il resto delle tue pagine, che poi viste dal vivo sono ancora più emozionanti!!
Hai una fantasia che supera ogni limite cara simo!!L'idea delle barchette è fantastica!!
un bacione
a presto!
chiara

Pamela ha detto...

Semplicemente fantastica... l'idea delle barchette di carta è geniale!!!

Unknown ha detto...

E' una pagina stupenda!!!! Buone vacanze e buon viaggio!!!

ELY ha detto...

:) nooooooooo!!!! ma le barchette????? che spettacolooooo!!!!! :)

Kyky ha detto...

Meraviglioso!!