giovedì 23 giugno 2011

52 week project: 25/52

Oggi avevo il pomeriggio libero e così ho deciso di portare la Gughina al mare…

P6230073

Dico sempre di essere fortunata a stare dove sto…

P6230080

… perchè dopo soli 15 minuti di macchina sono in cima a questo magnifico promontorio, nel Parco Naturale del Monte San Bartolo… scendo a piedi una stradina piena di tornanti e con una vista mozzafiato…

P6230075

… e mi dimentico di essere a soli 10 km dalle spiagge ipertrafficate, dai bar chiassosi, dagli ombrelloni e dalle brandine colorate di Riccione…

P6230081

… perchè qui non ci sono bar, non ci sono brandine e neanche ombrelloni (a meno che tu non te lo voglia portare da solo ;-))… c’è solo il mare… quello bello :-).

25/52

P6230103

Questa è la spiaggia di Fiorenzuola di Focara, in provincia di Pesaro… non spargete troppo la voce però ;-).

9 commenti:

Franz♥ ha detto...

Bè, dire fortunata è dir poco! Potrei farci un saltino anch'io ogni tanto...!
Fra♥

Silv.etta ha detto...

Mamma mia, Simo, che nostalgia!!!! Io qualche anno fa abitavo a Pesaro e andavo sempre a Fiorenzuola di Focara, cena al ristorante La Rupe e poi passeggiata romantica a picco sul mare fino alla chiesetta, che adoro! Che invidia...
Bacio!

mely ha detto...

Simona elimina il posttttttttttttt, altrimenti questo week-end la "vostra" spiaggetta sarà piena!
E' bellissima davvero!

kattyg ha detto...

:-) praticamente una spiaggia privata! wow! panorama mozzafiato davvero! beate voi!!!

Unknown ha detto...

Ciao Simo, com'è andata la crociera? ho visto i posti meravigliosi che avete visitato ma be'.....anche questo posto vicino a casa tua è meraviglioso.
Che fortuna vivere al mare!!!
A presto da Francy

mammamarilele ha detto...

wow che bello!
ma tu stai facendo una faccina piccina piccina....
tra poco ti si confonderà con la gughina!!!!
baci ale

*Katia* ha detto...

io prendo appunti ma sarò muta come un pesce!!!!!!!!!!!!! ciao gughineeeee

Ciacchina ha detto...

che meraviglia! ...e non parlo solo del mare ;o)

Patty ha detto...

senti ma io un giorno prima cha arrivi l'autunno vengo a trovarti e mi porti in questo posto meraviglioso!!!!!!