domenica 19 giugno 2011

Crociera MSC Armonia: venerdì 17 giugno - Venezia

Mi alzo dal letto con le ossa rotte e mi misuro la febbre: 38°… mannaggia…
Ok, dato che Venezia l’ho già vista almeno un paio di volte, decido di non scendere dalla nave per paura di peggiorare la situazione.
Faccio colazione e cerco un posticino dove sdraiarmi sul ponte piscina… oggi è nuvoloso e non ci sono problemi di spazio ;-)…
P6170397a
La Gughina intrattiene i pochi ospiti rimasti a bordo con uno spettacolo di danza…
P6170406a
Intanto sul molo continuano le operazioni di carico-scarico e di pulizia…. vengono caricati interi tir di frutta e verdura, mentre la nave viene lavata con l’idropulitrice…
P6170407a
… e comincia a piovere…
P6170416a
Per fortuna dura poco.
Dopo pranzo torna il sole… io mi sento un pochino meglio e decido di infilarmi nell’idromassaggio…
P6170433a
E’ il nostro utlimo giorno… il giorno dei saluti e delle foto ricordo…
P6170426a
P6170454a
… e un arrivederci a Venezia…
P6170451a
Siamo ripartiti… destinazione Ancona, dove si concluderà la nostra crociera, sigh….
- * --- * --- * – FINE – * --- * --- * -

6 commenti:

crazycanca ha detto...

ultimo giorno...caspita...quanto sole hai preso...si vede benissimo dalla foto nell'idromassaggio! Che bella la Gughina...ha u voso simpaticissimo...tutta la mamma!!!
Complimenti, la vacanza è stata super, peccato che termina troppo in fretta!!

ufoide@gmail.com ha detto...

le foto sono bellissime....Grazie di aver condiviso le tue vacanze con noi...ma lo sai che la Gughi è troppo troppo bella e pure tu stai benissimo...:)
Bentornata Simo

Unknown ha detto...

Simo!!! Stamattina ho letto d'un fiato tutti i racconti della crociera, allora com'è stata l'esperienza sul mare???? Sono curiosissima di sapere se ti sei trovata bene in nave!

Un bacione
Chiara

Arianna ha detto...

Che sfortuna la febbre, ma almeno era l'ultimo giorno!!!
Ho letto tutto il tuo bel resoconto, mi hai fatto venir voglia di provare la crociera, che non avevo mai preso in considerazione...

SaraDafne ha detto...

wow..che bella settimana.. mi hai fatto venire voglia di andare in crociera!!!
bacini
S.

Franz♥ ha detto...

Davvero fantastico Simo il resoconto fotografico della vostra vacanza, ma vuoi farci invidia fino in fondo, eh?!!!
Fra♥