lunedì 10 maggio 2010

un mini album veloce veloce

Ciao a tutte, buon lunedì!!!

Oggi ho preparato per Scrappando un mini album molto carino, realizzato velocemente e con pochi materiali, ideale anche come regalo… eccovi una foto dell’album chiuso:

mini_fun

Tutti i materiali utilizzati sono in vendita nello shop di Scrappando (sul relativo blog trovate la lista completa).

E questo è l’album una volta aperto:

mini_fun2

Per la struttura mi sono ispirata al mini album che abbiamo fatto con Alessia durante un suo corso a Pizzighettone nel 2008… QUI trovate il suo originalissimo progetto :-).

E non dimenticatevi che Alessia sarà una delle insegnanti della Megaconvention Scrap che si terrà a Milano il 22 e 23 maggio… tutte le info sul suo atelier “Mixed-Scrap” le trovate QUI.

***

Hi ladies… happy Monday :-)!!!

This is a cute mini album I did for Scrappando… it’s quick and easy, and you don’t have to use tons of products… check out the Scrappando blog for more pics and the supplies complete list.

You can also take a look at the original project from which I took inspiration: HERE (made by my DF Alessia).

Ciao ciao

7 commenti:

Illy ha detto...

Ma che bello!!!!! Graziosissimo!! Adoro i fiori che coprono leggermente la foto!

Pamela ha detto...

Ha ragione Illy... davvero grazioso!!!

Enri ha detto...

Mi piace un sacco come progetto e prima o poi lo farò anch'io :-)
La tua realizzazione è bellissima, mi piace un sacco come hai sfruttato la fantasia floreale della carta ^_^

Almayer ha detto...

Tu sai rendere favolose anche le cose piu' semplici

Chiara ha detto...

che carino!

Anonimo ha detto...

super sweet!

Sandra ha detto...

Questa mini album e buonissimo. (La mia italiano e non buona!!)