sabato 15 maggio 2010

I [heart] you more than everything

Good morning Saturday! I show you my latest page for Urban Swank:

I3you

I used just one Urban Lily patterned paper and cardstock… I like how it turned out :-).

I3you_closeup3

I3you_closeup2

I3you_closeup1

Ciao a tutte, buon sabato!!!

Questo è il mio ultimo LO per Urban Swank: ho usato solo una carta a fantasia Urban Lily, ritagliandola con mooolta pazienza ;-), e due cartoncini Bazzill… alla fine non mi dispiace come è venuto :-).

Sul sito di SCC abbiamo organizzato una sfida, che consiste nell’usare un simbolo fatto da noi all’interno del titolo, e il mio LO, con il cuore creato da mini cristalli azzurri di misure diverse, è uno degli esempi… andate QUI per vedere le altre bellissime pagine e per partecipare… vi aspettiamo :-).

Adesso mi preparo per andare a Creare in Fiera … ci si vede lì???

Ciaoooo…

7 commenti:

Unknown ha detto...

Perchè l'ultima? le tue pagine sono una gioia per gli occhi!!
Peccato non vederci in fiera! passa una splendida giornata!!

Pamela ha detto...

Bellissima pagina... ce l'ho anch'io questa carta ma non avrei mai la pazienza di ritagliarla tutta. Bravissima!!!

Unknown ha detto...

Grazie!!!
"Ultima" nel senso di "+ recente", ihihihhh, effettivamente rileggendo non si capiva ;-)

mely ha detto...

Bella, bella, bellissima

Illy ha detto...

E' bellissima questa pagina, mi piace molto la carta! Che pazienza hai avuto a tagliare tutto!

Silvia ha detto...

A me piace moltissimo come ti è venuto questo LO! Molto elegante!
E complimenti per la pazienza di ritagliare tutta la carta...eh eh

Ciao
Silvia

Unknown ha detto...

decor-collection; amo questo posto più di ogni altro, perchè è esprimere l'amore vero con un bel decoro