domenica 2 maggio 2010

Scrapmojo May challenge

Hi everybody! I’m still in Croatia for a short vacation… I miss my papers and my stuff in the evenings spent inside the motorhome! I have my notebook with me, but it’s not easy to find an wireless connection here… and “someone” needs the notebook for watching Dora the Explorer on dvd ;-)… anyway… here is my latest LO for the Scrapmojo May challenge:

***

Ciao a tutte! Non sono ancora tornata dalla vacanza in Croazia… quando la sera rientriamo nel camper sento tanto la mancanza delle mie cose, delle mie carte, di scrappare un po’… e di collegarmi a internet!!! Ma come fanno alcune a dire di sentirsi meglio quando “staccano la spina” e non si collegano a internet per un po’?!? Per me è una tortura, altrochè! Il Pc è sempre con me, la le connessioni wireless sono difficili da trovare… e qualcuno ad una certa ora reclama a gran voce il PC per guardare nel letto i dvd di Dora L’Esploratrice ;-) … vabbè … vi faccio vedere il LO che avevo preparato per la sfida di maggio di Scrapmojo, tutta dedicata alla mamma:

insieme_1974

Bazzill dotted cardstock, Sassafras papers (Cherry Delicious collection), American Crafts felt letters and puffy letters, Oriental Poppy Glimmer Mist.

insieme_1974_closeup2

… mega bannerone un po’ seventies, pacchiano il giusto ;-P…

insieme_1974_closeup1

… mi piacciono tanto i dettagli con le scritte cinesi che non c’entrano nulla con tutto il resto, ma ci stanno divinamente ;-).

Ciao, alla prossima!

7 commenti:

Pamela ha detto...

Troppo bello!!! E il bannerone è fantasmagorico ;-)

Enri ha detto...

bello bello bello, come sempre, abbinamenti fantastici e particolari tutti azzeccatissimi :-)
non so perchè ma immaginavo che la sfida fosse su questo ^_^

Anonimo ha detto...

Nice Simona! :D Hope you're enjoying your vacanze! Soon you'll be back home scrapping but it's good to miss it too. I love your style and it always makes me happy to see people's childhood pictures. Sassafras has the perfect papers to scrap those pictures too!

LaaLaa ha detto...

ma che meraviglia! come vorrei avere una foto con mia mamma da scrappare!!
ma perche' ho la mamma che ODIA le foto????

Lisanna ha detto...

ma sono troppo ripetitiva con te.. questa pagina è superlativa!!!
e il bannerino esagerato!!!

Mery ha detto...

Mi ripeto anch'io, ma non sbagli un colpo! E le bandierine prima o poi te le copio!!! ;-))

Kyky ha detto...

io adoro quel bannerone. sappilo, tu sappilo!!
bellissima tutta la pagina, mi piacciono i colori, le scritte cinesi, la foto :)
simo gughissima!!