martedì 25 maggio 2010

Prima Build-a-Page May

On the Prima blog there’s an amazing sketch by Anam Stubbington and yesterday I’ve found some time to scrap with it … here is what I came out with…

***

Sul blog della Prima c’è un favoloso sketch disegnato da Anam Stubbington e ieri ho *incredibilmente* trovato il tempo di scrapparci un LO… ecco cosa ne è uscito fuori…

pula1

Tutti i prodotti utilizzati sono della Prima Marketing (eccetto l’alfabeto chipboard che è American Crafts).

pula2

Questi fiori di stoffa della Prima sono favolosi!!! E’ una confezione di 2 pezzi (come potete vedere QUI) che costicchia parecchio (in Italia l’ho pagata € 5,90!) e che avevo intorno da troppo tempo… avrei rischiato di non usare + quei bellissimi fiori se non avessi fatto quello che ho fatto… e cioè tagliuzzare uno dei 2 fiori trasformandolo in ben 9 fiorellini + piccoli ;-)

pula3

pula4

… eccoli qui i “mini fiorellini”… insieme a qualche altro close-up del mio ritaglio maniacale ;-P.

Bello, mi piaceeeee!!!! E mi piace tantissimo anche la foto, scattata con la mia Lomo, nonostante la Gughina fosse di spalle, l’inquadratura e la grana sono eccezionali… me lo dico da sola, e vabbè, LOL!

Alla prossima, ciao ciao!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

i love the mini fiorellini! :D i think i might have the same flowers, thanks for that idea! the whole layout is gorgeous, perfect for the pictures. buona notte!

Enri ha detto...

che spettacolo sta pagina!! a parte il lavoro minuzioso di ritaglio che solo per quello ti meriteresti un premio :-)trovo che sia veramente molto particolare,colorata e ricca :-)
bellissima anche la foto!

Illy ha detto...

Spettacolare sì!!!! Bellissima sia la pagina che la foto!
Simo tu sei il mio esempio... anche io voglio essere soddisfatta dei miei lavori!!

*Katia* ha detto...

concordo con le altre,
è pagina spettacolare!!!!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaaLaa ha detto...

che bello simo, che bello!
E la LOMO è sempre un mito!!! :)
mi piace come hai tagliato il fiore... CI PIACEEEEEEEEEE!

Francesca ha detto...

bellissimo tutto. ma che lo dico a fa'?!

ElenaB. ha detto...

bellissimo...meravigliosissimo!!!

Jo ha detto...

Che mi rimane da dire,che non sia già stato detto????
niente....
perchè non ci sono altre parole per comentare questo lavoro.....
Vabbè che anche con gli altri.....
Dico e ribadisco,solo una cosa...
Sei Grande Simo!!!

Pamela ha detto...

Bellissimo LO, molto elegante.
La foto è fanstastica, la Gughina nell'angolino è strepitosa!!!
Fai bene ad essere soddisfatta ;-)

Almayer ha detto...

Eh... (sospiro da innamorata). _Questa pagina è super. Ma che te lo dico a fare?!?! Ormai sono ripetitiva ^_^

Lisanna ha detto...

questo layout è fuori dal tuo stile solito, o meglio dai tuoi soliti colori, e devo dire che mi viene in mente una sola parola: STREPITOSO!!!!

manu ha detto...

Guarda hai affto benisimo a farti i complimenti da sola è veramente molto bello questo LO ma molto molto molto!
Manu64

mely ha detto...

E fai benissimo ad esserne orgogliosa. Per me è una delle tue pagine più belle.
La foto, poi, è da URLO!
Bellissima!

Anonimo ha detto...

ma Simo, che dirti di più di quello che ti hanno scritto.....fammi pensare??

supermegafantastichissima!!!

Anonimo ha detto...

mi piace come hai usato il fiorellone separandolo dai piccoli! Tutto intero non mi fa impazzire... splendido lavoro maniacale di ritaglio ;)
bella bella bella!!! anche la foto!!!!!

Anna ha detto...

che splendore questa pagina Simona! un tripudio di fiori stoffosi :)