giovedì 15 luglio 2010

Sketchabilities – sketch #20

I’m so happy to show you my first LO as a Sketchabilities DT member!!! Here it is:

***

Sono molto felice di potervi finalmente mostrare il mio primo LO da designer del team di Sketchabilities, wiiiiiiiiiiiiiiiii…. eccolo:

monkey1

Ho usato cartoncino Bazzill, carte e stickers Sassafras – collezione Nerdy Bird, letterine adesive Toga e lettere rosa di vinile American Crafts.

monkey2

monkey3

Questo sketch mi piace moltissimo… correte sul blog di Sketchabilities per vederlo e postate il vostro LO tra i commenti!

Ciao, ciao

19 commenti:

Kyky ha detto...

me-ra-vi-glio-so

Aubree ha detto...

I adore your take on this sketch...I always find the Sass papers so hard to work with b/c they are so busy. You made it look easy! Fabulous layout.

Enri ha detto...

Mi associo a quanto ti hanno detto qui sopra: anche io trovo le sassafras molto difficili da usare ma a guardare le tue pagine sembra così facile!! stupenda :-)

stralunata ha detto...

ma come fai a tirar fuori sempre dei lavori così strepitosi? brava Simo

Anonimo ha detto...

you always use the best colors!

Jscraps4u ha detto...

Adorable...absolutely adorable!

*Katia* ha detto...

bella, troppo bella, bellissimissima!

Pamela ha detto...

Sono d'accordo anch'io, le Sassafrass sono difficile da utilizzare ma tu sei strepitosa. Come il re Mida, tutto quello che tocchi diventa oro!!!

Sarah aka Byclops ha detto...

Love your take on the sketch! Welcome to the team :)

SABRI ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Rimango sempre di stucco quando vedo i tuoi LO!

Rita Marie S. Vergara, M.D. ha detto...

Awesome page! Loved the papers you used! So bright and cheerful!

Jessy Christopher ha detto...

I love this SSF line so much!! Such cute papers for your take on the sketch :) Very pretty layout!

Glenda ha detto...

è proprio bello questo LO!!! Pieno di colori..mi mette allegria!! Bravissima!!

Brittney ha detto...

Love all the details - the paint splatters are fab!

Liza ha detto...

Love this Simona! Love the layers and the little details.

Patty ha detto...

bello, bello, bello e ancora bello

mely ha detto...

E' bellissimo, bellissimo, strabello
A vederlo sembra che le SSF siano le carte da usare più facili del mondo.....
Mah, io non so mai da che parte iniziare.

kushi ha detto...

mi piace!!! Splendidi questi colori!

tita ha detto...

bello questo LO davvero carino!
10 e lode