venerdì 2 luglio 2010

Scrapmojo July Challenge

A new inspiring challenge is up at Scrapmojo!!! Scrap your fave summer pic and use yellow on your LO… that’s all… have fun ;-)! Here’s my take:

***

E’ uscita una nuova sfida su Scrapmojo… direi perfetta per la stagione (che si è fatta un po’ attendere quest’anno): dovete scrappare la foto estiva che preferite (non necessariamente di questa estate, anche del passato) e usare del giallo… è tutto… buon divertimento ;-)! Ecco la mia interpretazione:

go_wild1

Carte a fantasia, sassolini trasparenti e chipboard “ranocchia”: Prima Marketing collezione “Umbrella”. Lettere adesive: American Craft Puffy Thickers. Chipboard azzurre: Pebbles.

go_wild2

Ho usato lo sketch proposto da Anam Stubbington per il June’s Build-A-Page della Prima.

go_wild3

Questa collezione della Prima è troppo simpatica :-).

go_wild4

Ho testato un nuovo Glimmer Mist, il “Sapphire” … bello (ma come al solito non si avvicina neanche un po’ al colore del talloncino di prova appiccicato dietro, ihihihhh ;-)).

Alla prossima, ciaooooo

15 commenti:

elisa ha detto...

Che meraviglia!!! davvero spettacolare!! belli gli animaletti!! bello tutto *_*

LaaLaa ha detto...

ma bellooooooooooo!
al solito, foto fantastiche della gughina!! :)

stralunata ha detto...

bellissimo Lo Simo. E i fiori poi sono adorabili!complimenti.

ufoide@gmail.com ha detto...

mamma mia che carini Simo, come al solito cose bellissime...ma i coccodrillini sono della prima??????ma sono stupendi dove si comprano?

Enri ha detto...

wow che salti fa la gughina ^_^
bellissima pagina!!collezione un po' difficile da usare secondo me ma tu come sempre ne fai un uso spettacolare!!phi

Lisanna ha detto...

è stupendo!!!
ma oramai sono solo ripetitiva...
bacione

Pamela ha detto...

Io non so più cosa dire... le solite cose: bellissimo LO, bravissima tu! Ma è la vera verità LOL!!!!!

*Katia* ha detto...

Simo questo Lo è proprio simpatico...
proprio un bellissimo lavoro!!!!!
e le carte devo prendele anch'io... è da un pò che ci faccio il filo! :-)))

Anonimo ha detto...

*___* splendida e simpaticissima!!! Carinissimi gli animaletti ed i fiorelloni!!! :D mi piace questa sfidaaaaa!!

mely ha detto...

Questa pagina è dolcissima, simpaticissima e bellissima.
tu bravissima

lilith ha detto...

Bello. bello e bello!!
E le foto della Gughi sono sempre uno spasso!!!

lil

Sadilla ha detto...

Bello bellissimo questo Lo!!
Un bacio
Sadia

Marta - missunshine ha detto...

bellissimo simo! ma come fai a fare sempre cose cosi belle e curate nei minimi dettagli??????? sei mitica!!!!

Marla Singer ha detto...

bellissima pagina, e stupendi i tuffi della Gughina ^_^

Illy ha detto...

Bellissima!!!! I riccioli di carta mi son piaciuti così tanto che ho provato a farne uno anche io usando un nastro...