mercoledì 7 luglio 2010

Sfida SCC: differenze & similitudini

Ciao a tutte!

Su SCC è appena uscita una nuova sfida dal tema “differenze & similitudini”… sul blog di SCC trovate tutti i dettagli.

Questa è la mia interpretazione:

lui&lei1

Cartoncino marrone perlato Bazzill, carta Basic Grey, tags e lettere ricoperte di stoffa American Crafts, Glimmer Mist “Walnut gold”.

lui&lei2

Questa volta mi sono cimentata in un LO senza tanti fronzoli ;-)… molto clean and simple, dove sono le tag e il journaling ad essere protagonisti.

lui&lei3

***

Questa sera, e tutti i mercoledì di luglio, vi aspetto al mercatino serale dell’artigianato di Morciano di Romagna, dove insieme alla Francy e ad un’altra Francy nostra amica abbiamo allestito una bancarella “scrap & co.” … passate a salutarci ;-)

8647822017_zgg99

A presto, ciao ciao!

10 commenti:

elisa ha detto...

E' un vero peccato non poter passare a trovarvi al mercatino, mi piacerebbe tantissimo, ma non è proprio a due passi =((
Il lo è bello nella sua linerarità.. e poi mi piace moltissimo il journaling =) e in molte tag identifico anche me e mio marito.. soprattutto quelle che riguardano le faccende domestiche e la cucina ;)

Angela ha detto...

Questo lavoro mi piace davvero tanto, complimenti!
Credo che prenderò spunto per qualcosa di simile... :-)
ciao!

Pamela ha detto...

L'idea del LO è davvero originalissima, bravissime!!!
Auguroni per il mercatino ;-)

Lisanna ha detto...

il layout è fantastico.. adoro quella carta.. ce l'ho ferma là da un pò in attesa di ispirazione..
peccato non poter passare al mercatino..

Enri ha detto...

che bello il vostro banchettooooo ^_^ma anche io sono un po' fuori mano ;-D
bellissima anche la pagina!!!

Franca ha detto...

a parte che i tuoi lavori sono sempre da urlo, il banchetto... che invidia!! quanto mi piacerebbe stare lì un pochino pochino....

lilith ha detto...

Complimenti come sempre per il bellissimo LO...e una menzione speciale al marito, che mi fa morire dal ridere!!

lil

Anonimo ha detto...

Bellissima! :D mi piace la disposizione delle foto e del titolo!

bombamagagna ha detto...

allora, io te l'ho già detto, non scrivo sempre per non essere monotona e ripetitiva nello sbavare sui tuoi lavori, ma stavolta O_O MMINKIA!! è ggeniale!! :D
(ovviamente ho sbavato anche su quelli appena prima e quello subito dopo :p)
kiz!

Almayer ha detto...

Simo, l'ho visto solo ora, questo LO.
Strepitoso, in assoluto uno dei miei preferiti!