venerdì 30 luglio 2010

Sketchabilities – sketch #21

Hello folks! A new gorgeous sketch is up at Sketchabilities… I LOVE it! Take a look at my interpretation:

***

Ciao a tutte! E’ appena uscito un nuovo meraviglioso sketch su Sketchabilities… originale, per niente scontato… lo ADORO!!! Ecco qua la mia interpretazione:

lovely_girl1

Cartoncino DCWV, carte a fantasia Basic Grey (quella color kraft) e Cosmo Cricket (così come le lettere chipboard).

lovely_girl2

lovely_girl3

lovely_girl4

Non vedo l’ora di usare queste carte per altri LO :-)!

Ciao ciao

11 commenti:

Patty ha detto...

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A........bellissimo questo sketch se trovo le foto adatte lo faccio pure io. baci

Pamela ha detto...

Ma quant'è bello questo LO!!!! Adesso vado a vedere lo sketch originale... ;-)

lilith ha detto...

Da quanto non ti dico che sei un genio??

Sicuramente da troppo!! questo LO è fantastico...come sempre!!

lil

*Katia* ha detto...

sono senza PAROLE! magnifica interpretazione e stupendo lo sketch

kushi ha detto...

Davvero uno sketch molto bello!!! :D Adoro quelli multifoto *___* e stupenda interpretazione ovviamente ;) mi piacciono i dettagli in basso a sinistra, gli abbellimenti 'appesi'! Splendidi colori!

Enri ha detto...

lo sketch non è per niente facile ma l'hai interpretato stupendamente con una pagina favolosa!!

ps i miei leggings bianchi sono diventati BLU
LOL

Laura ha detto...

Oh Simona, this layout is AMAZING!!! i have been admiring it all day and I love it, love it, love it! The colours are so fun and I love the way you have put the photos.

ElenaB. ha detto...

bellissimissimo!!
p.s. anche la foto del profilo è bellissima, hai uno sguardo che ammalia!!

mely ha detto...

E' BELLISSIMO.
Questo sketch non è per ninete facile e tu l'hai fatto diventare semplicissimo.
MI PIACE!

P.S. mi piace la foto che hai messo. Molto anche

Unknown ha detto...

Questa pagina è favolosa!!! sono monotona.. ma che ci posso fare se mi piace tutto quello che fai???

Aubree ha detto...

This is fabulous!!! Love all of the hand cut flowers!