giovedì 8 luglio 2010

Bancarella

Un nuovo LO per Scrappando

bancarella1

Tutti i prodotti utilizzati li trovate in vendita nello shop di Scrappando… sul blog c’è la lista completa con tanto di link diretto allo shop.

bancarella2

bancarella3

bancarella4

Ahhhhh, che meraviglia scrappare con carte così belle!!!

Per questo LO ho seguito lo sketch #19 di Sketchabilities… è bellissimo! Andate a vederlo e se decidete di utilizzarlo, linkate il vostro progetto a questo post :-).

Ciao, alla prossima!

14 commenti:

Kyky ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

belllllloooooooo!!

Rossella ha detto...

Simona io mi vergogno pure a lasciarti un commento, dovrei scriverti sempre le stesse cose! Vuoi che cambi? Ti mando un mms con la foto della mia faccia stupefatta da cotanta bellezza!??? Bello il lo, bellissime le carte perchè tu le hai sapute usare magistralmente, belle le foto e poi, l'idea della bancarella!!! Il mio sogno!!! :)
Al solito...BRAVISSIMA!

Lisanna ha detto...

vabbè che lo dico a fare????
è stupendo...

Enri ha detto...

wow!!hai interpretato lo sketch stupendamente!! sai che amo poco i cerchi ma questa pagina è proprio bellissima!

Pamela ha detto...

Semplicemente fanstastico: l'interpretazione dello sketch, la scelta dei colori e tutto quanto!!!!!

PaolaEtta ha detto...

favolosa! Bello il nastro che fa da cornice al cerchio e tutti i vari abbellimenti!

Anonimo ha detto...

Adoro il nastro dietro il cerchio!!! *___* gli schizzi di due colori e come hai usato questi colori!! Spelndida!! E bello anche lo sketch!!!

*Katia* ha detto...

Simo mi piace proprio questa pagina, le carte sono stupende ma concordo con Ross, c'è comunque il tuo merito!
sai usarle sapientemente...
e poi quanto è bello il cerchio con in nastro arricciato ???
bravissima!

dani ha detto...

ooohh wow, this is such a lovely page!! just gorgeous!

elisa ha detto...

senza parole....

Cristina C. ha detto...

Io lo sketch non l'ho visto ma il tuo LO mi mette un'allegria!!!!!! E l'uso delle carte ritagliate.... bello davvero!!!

Anonimo ha detto...

beautiful LO!!!

Cindy Lee ha detto...

Hello Simona! Thanks for stopping by my blog! I already put you in my favourite list because I like your work!