sabato 24 luglio 2010

Album 100% Boys

Ciao a tutte!

Nei giorni scorsi ho realizzato un album di 20 pagine formato A4 per una mia amica, tutto dedicato alle foto dei suoi due bambini, Ivan e Andrea.

Vi mostro qualche foto delle pagine che preferisco… tutto il resto lo trovate sul blog di Scrappando.

album1

album3

album15  album7

album9 album13

album18

Alla mia amica è piaciuto tantissimo :-)!!! Spero piaccia anche a voi…

Intanto vi mostro alcuni dei nuovi prodotti disponibili nello shop di Scrappando… non vedo l’ora di usarli :-)))!!!

Alla prossima, ciao ciao!

5 commenti:

SABRI ha detto...

Sei tornata alla grande!!!! Olè!!!

Pamela ha detto...

Bellissimo album, la tua amica non poteva non essere contenta (sarebbe stata una pazza!!!! LOL).
Brava Simoooooooo ;-)

Anonimo ha detto...

cute mini!

Illy ha detto...

Bellissimo l'album! Ho sempre pensato che l'A4 orizzontale fosse un formato difficile, ma visto così è proprio bello!

LaaLaa ha detto...

GALATTICO....
(e il video mi induce in tentazione...)