sabato 2 gennaio 2016

Un libro per Natale

Adoro leggere e regalare libri... quando poi sono impacchettati in modo carino, ancora di più!


Un simpatico orsetto bianco nasconde al suo interno un libro per ragazzi... volete sapere come l'ho realizzato? In questo post, sul blog di Scrappando, ve lo spiego passo a passo.




E voi, vi siete regalati dei libri per Natale?
Noi sì... la Gughina ha ricevuto Dracula di Bram Stocker (nella versione ridotta per ragazzi), e Volley Star, Pallavolo che Passione! di Lia Celi.
Io invece me ne sono autoregalata ben 3: Niente è come te di Sara Rattaro (già iniziato), Acciaio di Silvia Avallone e Il desiderio di essere come tutti di Francesco Piccolo... prevedo un inverno pieno di letture!!!

5 commenti:

Bolle di Carta ha detto...

Ma che idea carinissima!! Io a malincuore ho abbandonato la lettura, le gemelle sono ancora piccole e mi servirebbero giornate di 50 ore per riuscire anche a leggere :)

Unknown ha detto...

Ti capisco... io in effetti ho ricominciato da poco, e adesso leggere qualche pagina prima di andare a letto è tornato ad essere un rito (io con il mio e la Gughina con il suo)

chiara.bc ha detto...

Ma questo scatolOrso? Amoreeeeeeeeeee
Viva i libri, sempre e ovunque!

Unknown ha detto...

questa confezione è meravigliosa e ora me la pinno, un'ottima idea bravissima.
A presto da Francy

Sonia ha detto...

No ma la bellezza! Meraviglioso!