sabato 16 gennaio 2016

Nuovo anno, nuovo calendario!

Tutti gli anni sono sommersa da decide e decine di calendari che ci vengono regalati dai nostri fornitori, e dopo averne scelti 7 o 8  per i vari uffici, tutti gli altri finiscono nel cassonetto della carta.
Quest'anno ne ho individuato uno particolarmente bello per qualità della carta (lucida e robusta) e per grafica (molto lineare e facilmente alterabile), e me lo sono portato a casa per trasformarlo così:


Ecco il mese di gennaio, con un mini layout dedicato all'inverno e alla neve (se mai arriverà)....



... è una vita che mi ripromettevo di scrappare un calendario da parete! In passato ne ho fatti diversi da tavolo, ma mai da parete.
Questo è il mese di febbraio, tutto "love" e cuoricini...




E infine dicembre, dedicato ovviamente al periodo più bello dell'anno, il Natale...




Non mi resta che andare avanti con gli altri mesi.
Sul blog di Scrappando trovate l'elenco completo delle carte utilizzate, tutte disponibili nello shop!
Ciao ciao, alla prossima!

5 commenti:

Micaela ha detto...

Mi piace! Moltissimo!!!! semplice pulito e ricicloso!
Troppo brava come sempre!!!
Baci

Unknown ha detto...

Grazie mille Micaela :-)

chiara.bc ha detto...

Bellissimo lavoro e ottima idea quella di alterare un calendario già fatto ;-)

Hypericum ha detto...

Bravissima! In effetti, non avevo mai pensato a personalizzare un calendario…

Unknown ha detto...

Bellissima idea!!!