sabato 2 gennaio 2016

Card a forma di abete

Quest'anno non sono riuscita a preparare niente di handmade per le fantastiche maestre delle Gughina, così ho ripiegato su una card a forma di alberello [che messa in piedi su una mensola fa anche un po' da home decor ;-)].


Come sempre in questi casi, Pinterest è un aiuto indispensabile: l'ispirazione è venuta da questa pinnata salvata tempo fa nella mia bacheca "Christmas (Crafts & Food)".
Ed ora archiviamo definitivamente il Natale... ne riparliamo tra una decina di mesi ;-).
Ciao ciao


4 commenti:

chiara.bc ha detto...

Bellissima proprio!
Se vuoi anche tu puoi unirti a pinna e crea, hi hi hi!
Della serie, siccome nessuno più mi dava retta (o poche particelle di sodio) ho interrotto il contest dopo 3 anni, ma continuo a pinnare e realizzare.

Unknown ha detto...

Ciao Simo, questo alberello è stupendo. Anche io prendo spunto da Pinterest, oramai ne sono una vera e proprio drogata. Purtroppo il tempo per fare è poco ma ho salvato tantissimi progetti che mi piacerebbe realizzare. Penso che le maestre siano state contentissime di questa card decorazione. A presto da Francy

Unknown ha detto...

Grazie!!! Ohhh si', Pinterest è sempre fonte inesauribile di idee... "pinna e crea" mi piace, ci sto 😊

Sonia ha detto...

Bello pure questo! Ben tornata!!!