sabato 2 gennaio 2016

Buon 2016!!!

E no… il blog non è morto [è solo stato in coma per oltre 3 mesi, ahahahhh].
In questo periodo di abbandono mi sono più volte chiesta se ci fosse ancora qualcuno ad aspettare un ipotetico aggiornamento [hey, c’è nessuno?!?].
Poi mi sono detta che è lo stesso, non importa… manca a me! Sono io a sentire la mancanza degli aggiornamenti… ad aver voglia di rivedere i miei lavori pubblicati qui… e magari anche qualche foto, perchè no?!
E allora dai, ci riprovo… iniziamo il 2016 con il botto!!!



11 commenti:

giovanna ha detto...

Auguri Simona!!!!! Brava, temevo ti fossi stancata del blog, anche io sono molto indietro, capita ogni tanto no?! L'importante e' che sei di nuovo qui..tranquilla ci siamo anche noi, affettuosi lettori!!!!!
Un abbraccio
Gio'

Unknown ha detto...

Grazie mille Gio', un bacione!!!

Pamela ha detto...

Ben tornata e buon annoooo :-)

Unknown ha detto...

Grazie, buon anno anche a te Pam!!!!

Bolle di Carta ha detto...

Ciao e bentornata! Buon anno!!

Unknown ha detto...

Grazieeeee!!!!

chiara.bc ha detto...

Io ci sono!!! Bacio e buon anno, che sia un 2016 creativo e felice :-)

kattyg ha detto...

Ciao! Buon anno!!!

Hypericum ha detto...

In questi mesi di astinenza (!!!) non so più quanto volte ho controllato se ci fossero novità!
Evviva, sei tornata!!
Arianna

Unknown ha detto...

Grazie a tutte, mi fa molto piacere!!! 😘

Valeria ha detto...

bentornata! E' un piacere leggerti di nuovo, buon 2016!