giovedì 11 agosto 2011

Sunday morning…

… un nuovo LO :-).

Mi sono fatta ispirare dalla palette #70 di The Color Room:

… e ho seguito le indicazioni richieste da Lisanna per la sfida che ha lanciato su Scrapbooking Freedom (ho usato nastro adesivo di carta, centrini di carta pizzo, una spilletta, schizzi di china color seppia)… eccolo:

sunday_morning1

Ho usato carte K & Company e Crate Paper, stickers Sassafras e Crate Paper, fiori tipo pon pon di Martha Stewart, alfabeti American Crafts e KI Memories, spilletta Asi.

sunday_morning6

sunday_morning4

sunday_morning2

sunday_morning3

sunday_morning5

In ogni foto il verde sembra diverso, LOL!!!

Vabbè… a dopo, ciao ciao.

16 commenti:

SaraDafne ha detto...

stupendo..i colori di questa palette sono meravigliosi!!!
E poi la gughina.. che dire.. diventa ogni giorno + bella, ha quel sorriso che la illumina!!!
kiss
S.

Manu ha detto...

Strepitoso!!
Ma hai usato un punch sulla carta fiorata?
Veramente bellissima la foto della Gughi sorridente.
Un abbraccio.
Manu

Unknown ha detto...

la spilletta con la macchina fotografica *_______*
La voglio anch'io! :)

mariella ha detto...

ma che bello!!!!
bravissima simo!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte ^__^!!!
P.S.: Manu, la parte in alto a sx è un die-cut già fatto così... è in questa confezione: http://www.eksuccessbrands.com/kandcompany/Products/Sweet_Nectar_Die-cut_Paper_Pack_30-597143.htm

Pamela ha detto...

aaaaaah che meraviglia... i colori sono stupendi e la tua interpretazione da 10 e lode!!!

tita ha detto...

Lovely-isssimo!!! Sempre bravissima Simo. ^^

Lisanna ha detto...

è veramente stupendo...
hai utilizzato un sacco di miei ingredienti facendoli tuoi con il tuo stile inconfodibile e stupendo!!!!!
Grazie mille per aver partecipato :)
non dimenticarti di caricarlo nella cartella di scrapfreedom se non lo hai già fatto!!!

Vale ha detto...

BELLISSIMA!!!! mi piace un sacco tutto :))

Cristina C. ha detto...

Bello bello!! Ma che grande la tua bambina....!

Ornella ha detto...

Simona, sei una sorpresa continua, complimentissimi!

mely ha detto...

a parte i colori che hai usato che sono bellissimi, è proprio bello!
Uno dei lavori miglioei.
Complimenti!
Lo copio!

:O)

Kyky ha detto...

spettacolo Simo!!!

Vanesia ha detto...

Bello bello !!! Colori molto estivi e foto stupenda ;)

giovanna ha detto...

Bellissimo e bellissimi colori!!!!!
Mi piace da matti, bravissima!

Enri ha detto...

stupenda! sia la pagina sia la Gughina :-)