domenica 7 agosto 2011

Summer Jamboree 2011

Anche quest’anno non siamo voluti mancare al consueto appuntamento con il Summer Jamboree a Senigallia (il link è di un blog non ufficiale, ma bellissimo secondo me! Se volete, l’indirizzo del sito ufficiale lo trovate sul poster)…

Poche chiacchiere… vi lascio ad una carrellata delle foto che ho scattato ieri sera, con gli stand, la gente, i vestiti, le macchine d’epoca… buona visione ;-)…

23

Parrucchiere per uomo…

1

Belle scarpe!!!

2

3

8

Moderne pin up…

4

Divise da marinaretto…

5

… e la macchinetta rosa, non è adorabile?!?

7

Awww, lo voglio!!! Solo il prezzo (€ 120,00) e la triste certezza che non mi sarebbe andato bene mi hanno trattenuta dall’acquisto compulsivo di bellissimo abito pieno di fenicotteri rosa!!!

6 

10

Scuola di ballo…

11

Tatuatore itinerante…

15

Rosso + rosa è un color combo che mi piace!!!

12

18

13

Linee bombate… sexy car!!!

19

Il mio stand preferito!!! L’anno scorso ci avevo comprato la mia borsona La Marelle!!!

14

21

16

22

Parrucchiera per signora…

26

20

Ciaooooo, a domani :-).

7 commenti:

LaaLaa ha detto...

che meraviglia! :)

Vanesia ha detto...

Foto reportage bellissimo! E che figataaa!!! Sembra di essere dentro il film Grease ;)Grazie Simo per queste gite interessanti che ci fai fare !

Unknown ha detto...

Fantastiche foto! e che splendida festa!!!

serendipity ha detto...

bello il vestito , anchio mi piacerebbe comprare ma i soldi non sono il problema.....é la TAGLIA !!!
Per le donne un po piu rotonde i abito vintage è un incubo con tutte le loro misure piccole !!!

com'e bella Chiara la parruchiera, quest anno voglio fare un make over vintage .

viva la SJ

SaraDafne ha detto...

ma che bello!!! Voglio venire anche io l'anno prossimo!!!

Libero Api ha detto...

grazie per la citazione! :-)
arrivederci al prossimo SJ!!
Libero

bombamagagna ha detto...

ma wow! O_O