sabato 20 agosto 2011

30 day photo challenge: day 20

Oggi dobbiamo fotografare quello che leggiamo…

day20

… sono pessima… proprio una pessima lettrice!!!

Questo è il libro che ho iniziato quest’estate: Ossario di Kathy Reichs.

Devo ancora iniziare il 6° capitolo… non aggiungo altro.

Una volta divoravo i libri… adesso per finirne uno ci impiego due anni!!! Non ho mai voglia di leggere, trovo sempre qualcosa da fare che mi piace di più… mah, sarà un periodo così…

Ad ogni modo… non ho voglia di leggere libri, ma riesco a trascorrere ben 35 minuti del mio tempo libero a mettermi lo smalto sulle unghie ;-)))…

P8200081

Me gusta mucho!!!! Il procedimento è lo stesso che ho usato per lo “smalto sfumato” su base trasparente, ma anzichè usare piccoli glitter tutti uguali tra loro, ho usato uno smalto che al suo interno ha glitter di 3 diverse dimensioni… questo qui:

P8200086

Dal vivo fa un bell’effetto… oggi anche la commessa di Oysho mi ha fatto i complimenti!!! (sono andata a comprare le mutande di Spongebob, LOL!!!).

Ciao, buon sabato sera!!!

2 commenti:

Vanesia ha detto...

Le mutande di Spongebobo?? Io adoro quelle di Hello Kitty ;) Manicure perfetta e il verde dei brilluccichini gusta pure a me

ufoide@gmail.com ha detto...

TU MI FAI VENIRE VOGLIA DI MOLLARE LA COLATA E TORNARE ALLO SMALTO...CMQ ACHE IO PRIMA LEGGEVO TANTISSIMO ED ORA NO...