domenica 7 agosto 2011

30 day photo challenge: day 7

… e 52 week project: 31/52 (in un’unica foto ;-)).

Oggi dobbiamo fotografare qualcosa di nuovo:

day7

Ieri mattina io e la Gughina siamo andate a fare un giretto alla Combipel perchè avevo bisogno di una cintura molto alta, rossa o nera. Ovviamente non l’ho trovata… ma in compenso sono tornata a casa con 3 vestiti e un paio di jeans (ci sono i saldi fino al 70%, e se prendete almeno 3 capi in saldo avete un ulteriore sconto del 20%!)… questo è uno dei vestiti nuovi.

La foto l’ho scattata ieri sera al Summer Jamboree di Senigallia… se non ci siete ancora state, vi ricordo che oggi è l’ultimo giorno!!!

2 commenti:

elisa ha detto...

pensa che la conbipel è nata in un paese in provincia di Asti =) (cocconato)... peccato che io non trovi nulla per la mia taglia... per ora ;)

Unknown ha detto...

Eli, sii fiduciosa ;-)!!! Io sono riuscita ad entrare nella loro XL solo da poco più di un mesetto... dopo una vita!!!!