lunedì 8 agosto 2011

Perle della Gughi del 08/08/11

Gughina: Mamma, mi fai un succhino?

Io: … no Gughi, sono quasi le 18,30, tra un po’ si cena…

Gughina: io non ceno…

Io: … tu invece ceni… anzi, cosa ti andrebbe? Facciamo il Tenerone?

Gughina: sì sì, fallo pure, tanto io non lo mangio…

Io: Gughi…. sto perdendo la pazienza, eh!?! …hai presente la Barbie Sirena??? Vuoi che domani torni nel negozio?!?

Gughina: mamma… anch’io sto perdendo la pazienza… e tu vuoi che domani riporti al canile Tony e l’Olivia?!? Così non ci puoi più giocare e non li puoi più neanche accarezzare?!?

Io: … O_o … [è inquietante a volte questa bambina]

6 commenti:

LaaLaa ha detto...

è vero simo...se non fai la brava riporto anche davide ai suoi!
UAHUAHUAHUAHUAHUAH

Angela ha detto...

Omammamia!!! Fantastica :-)

mely ha detto...

Non so se è colpa del mese (maggio) o dell'anno (2007) ma la tua piccola assomiglia molto alla rossa....ci attende un futuro delirioso!

Manu ha detto...

Ha lasciato senza parole anche me hihihihihi!
Ormai sono grande sostenitrice del fan club Gughina ^__^

Pamela ha detto...

Prima faccio un commento al commento di Lara: fortissima!!!!!!
Per quanto riguarda te... tieniti forte perché è solo l'inizio ^_^

Lisanna ha detto...

La Gughina è troppo forte!!!!!