… e pianin pianino ho terminato anche il mini album di Shimelle Laine, il secondo corso al quale ho preso parte in occasione dello Spring Time di Torino.
Una raccolta cicciottosa di fogli, tenuta insieme da anelli metallici montati sun una base di legno, tutto della nuova collezione di Maggie Holmes per Crate Paper … che adoro!!!!
A Torino avevo già completato diverse pagine, ma qualche giorno fa, una volta tirato fuori dalla borsa per essere ultimato, non mi piaceva più :-(… così ho deciso di staccare tutto e ricominciare tutto da capo, scegliendo di riempirlo con le foto scattate a Gradara durante una delle Camminate Fotografiche… adesso sì che mi piace!!!
Oltre al materiale del kit ho aggiunto qualche wood venier di Studio Calico e i bellissimi timbri di Ali Edwards per Technique Tuesday… stop, l’album era già ricco così.
Niente tecniche o insegnamenti particolari per questo corso… scrappare è anche questo: avere in mano delle carte stupende e usarle nel modo che più ti piace… molto free style ;-).
Grazie Shimelle!
3 commenti:
Stupendo in tutti i particolari!!! Mi piace tanto la foto di te e la Gughi che guardate le macchine fotografiche... *_*
Vale ;)
stupendo il mini!!!!!!!!!!!!!!! FREE STYLE IS THE BEST!
meraviglioso!!!!
Posta un commento