… e che matrimonio!!!
La sposa per la quale ho realizzato questi progetti aveva le idee molto chiare fin da subito: il suo sarebbe stato un matrimonio in stile shabby, con pesca, tortora e beige come colori predominanti, tante perle e tanto vintage… una bella sfida!
Nel tableau de mariage ho abbinato ciascun tavolo ad un numero e ad una foto di un matrimonio passato della famiglia degli sposi…
Sul blog di Scrappando trovate l’elenco completo dei materiali utilizzati, comprese attrezzature e fustelle.
… il mio orgoglio è il banner con i nomi, rigorosamente tagliati A MANO!!! (ma se avete un plotter da taglio usatelo, non provateci neanche ;-))
Insieme al tableau mi è stato chiesto di realizzare un guestbook dove inserire le Polaroid che sarebbero state scattate dagli ospiti durante il ricevimento…
… ho mantenuto gli stessi colori del tableau, ma ho voluto renderlo un pochino meno formale…
Li adoro entrambi, sono così contenta di come sono venuti!!!!
I matrimoni di solito mi prosciugano di ogni energia perchè lavoro sempre sotto tensione, timorosa di non riuscire a dare il meglio o di non soddisfare le aspettative… in questo caso l’espressione della sposa quando ha visto il tutto mi ha ripagato di ogni fatica e tolto ogni dubbio…. e son soddisfazioniiiiiiii!!!!
Baciiii, alla prossima.
8 commenti:
wooooooooooooooow!
Tutto bellissimo!!!!!
Mi piace :-)
Mio Dio!!!... Verrebbe voglia di risposarsi per avere un capolavoro come questo uscito dalle tue mani!!! *_*
Strepitosa!!!... Sei Assolutamente Strepitosa!!!
Vale ;)
Ci credo che sei orgogliosa!! E' tutto meraviglioso, ogni dettaglio così curato e raffinato! Wow, Simo sei stata fenomenale! Un abbraccio e ancora complimenti, Kinà
Ma è meraviglioso!!!!
E' tutto stupendo!!!!! Complimentissimi!!!!!
E' tutto meraviglioso! Bravissima!
Davvero bello!!!
ammazza certo tu non ti risparmi mai complimenti a te e un po' di invidia per la neosposa hihih (ma solo per il pannello)
Posta un commento