sabato 18 settembre 2010

First Day of Preschool

Ho finalmente scrappato un LO con le nuove carte Crate Paper, acquistate qualche settimana fa :-))).

Le adoro!!!! Sono sul mio personale podio insieme alle Sassafras… per cui già sapete che nei prossimi mesi vi sfinirò, mostrandovi decine e decine di lavori, e raccontandovi ogni volta quanto sono belle, LOL!!!

Iniziamo subito… vi mostro la mia ultima pagina, dedicata al primo giorno di asilo della Gughina (o scuola materna, o scuola dell’infanzia…. io lo chiamo asilo… e penso alla canzone Asilo Republic di Vasco ;-))

first_day_of_preschool1

Tutto Crate Paper – School Spirit Collection. Lettere chipboard Prima. Rub ons Studio Calico.

first_day_of_preschool2

Con questo LO tento la fortuna e partecipo al concorso indetto da Scrap Attack Scrapbooking (qui trovate tutte le info).

first_day_of_preschool3

 first_day_of_preschool4

P.S.: grazie a tutte per gli auguri di buon compleanno che mi avete inviato, le card e i pensierini… siete tutte speciali :-)!!! E non preoccupatevi del ritardo… mio marito gli auguri me li deve ancora fare… fate un po’ voi, LOL!

A presto, ciao ciao :-)

12 commenti:

Pamela ha detto...

E insomma... quando una cosa è bella... è bella e bisogna dirlo! Ci puoi sfinire fin che vuoi, se poi sforni dei LO come questo...

Anonimo ha detto...

Oh she is a mini Simona! Beautiful girl and a beautiful layout! A conratulations on your birthday! I had no idea! I hope your husband surprises you with something special :D. Have a great weekend!

Enri ha detto...

che meraviglia Simoooo^_^ la Gughi è veramente carinissima, sembra già una signorina :-)

SABRI ha detto...

Che splendore!... e bellissima la Gughi

Unknown ha detto...

Caspita!! TE LI DEVO ANCORA FARE PURE IO!!!! Questa foto è splendida e la pagina non è da meno!!

BA ha detto...

delizioso il tuo lo simona!!
oxox BA

LaaLaa ha detto...

che bella la "nostra" ragazza :)
e la tua pagina è una meraviglia- come al solito!!

Jo ha detto...

Si rimane sempre a bocca aperta davanti ai tuoi lavori...§:-O
Complimenti ancora una volta...
E la Gughina...
è splendida!!!

kattyg ha detto...

Bellissimo layout e che dire... dovremmo fondare un fan club per la Gughi perché è davvero adorabile!

Silvanaa ha detto...

Bella la pagina, mi piacciono i particolari.
La Gughina è dolcissima!!!
Anch'io lo chiamo asilo, ai miei tempi si chiamava così, ora invece l'asilo è quello dei neonati.

ERIkA ha detto...

Belle queste carte...oltre a essere adatte!!!

Marina ha detto...

bellissimo il tuo blog che ho conosciuto grazie al tuo papà che e venuto prenderti un pensierino per il tuo compleanno.Pensa si e scomodato fino a Giubiasco in Svizzera.Domani ti metto nei miei link e complimenti