sabato 25 settembre 2010

Sketchalicious #004

Avete visto che ieri è uscito il nuovo sketch di Sketchalicious? Le ragazze del DT hanno creato delle bellissime pagine, interpretando lo sketch con il loro gusto e il loro stile… fantastiche!!!

Io vi mostro il mio LO:

damigella_1

Carte e journaling spot adesivi: Sassafras “Indie Girl” collection. Lettere adesive: Basic Grey e Toga. Rub ons: Pink Paislee.

Il titolo è terribilmente storto… non capisco dove stessi guardando mentre lo attaccavo… arghhhh, che nervoso!!!

damigella_2

Questi sono i die cuts della K & Company… l’uccellino rosa glitterato, la cornicetta ovale e la farfalla…

damigella_3

… mentre questo è il fiore di carta di The Girl’s Paperie con le foglie di chipboard glitterata di Dovecrafts… belli insieme, eh?

damigella_4

Spero vi piaccia…

Aspettiamo di vedere i vostri LO su Sketchalicious :-)!!! Alla prossima!

8 commenti:

LaaLaa ha detto...

che meraviglia di pagina.. e che bella la gughina!
e come sono tutti monotoni i miei commenti.
e se scrivessi in dialetto? ;)

stralunata ha detto...

bellissima pagina e poi le carte sono fantastiche.

Unknown ha detto...

a me non sembra storto! bello bello!

Jo ha detto...

Bello..come sempre....
è...anche tu sei una "mortale"
ihihihihihihihihihihihihih
Scherzi a parte,non l'avrei notato
il titolo storto...anche perchè lo è infinitisimalmente...si dice così..bho...vabbè...
e solo ad un occhio esperto come il tuo,lo può notare....
Ap.grazie infinite per il commento al mio lo
non sai quanto mi faccia piacere e quanto sia felice che ti piaccia

Pamela ha detto...

Tutto bello... ma le foglie glitterate sono pazzesche!!!!! E il titolo storto? Ma chi l'aveva visto? Ero troppo impegnata ad ammirare il tuo capolavoro ;-)

kushi ha detto...

Lo adoro!!!! :D
Non mi ero accorta del titolo... cmq a me capita spessissimo anche se cerco di farci caso... >_<
belli i fiori e le foglie!!! :D Ma la carta di sfondo è favolosa, mi piace troppo!

*Katia* ha detto...

oh che belle queste foglie glitterate!
bellissimo tutta la pagina e la foto della gughina è troppo bella e dolce!

per il titolo..... io non me n'ero accorta! ;-)

Unknown ha detto...

che pagina stupenda, e che faccina da pestifera che ha la Gughi in questa foto.
Un abbraccio da Francy