sabato 11 settembre 2010

Sketchalicious #003

E' uscito il nuovo sketch di Sketchalicious!!!
Questa è la mia interpretazione:

ska_003_1

Ho usato cartoncino bianco con pois in rilievo Bazzill, sprayato di Glimmer Mist Olive Vine e Walnut Gold. Carte a fantasia Bo Bunny, lettere chipboard American Crafts.

ska_003_4

Mi sono divertita a ritagliare rametti, fiorellini e la gabbietta che vedete qui sotto dalla carta Bo Bunny…

ska_003_2

I fiori di stoffa in realtà sono ritagliati da una bellissima passamaneria acquistata in merceria…

ska_003_3

Su Sketchalicious potete vedere lo sketch a cui mi sono ispirata, e i LO delle magnifiche scrapper del DT.
Ricordatevi di linkare il Vostro LO al relativo post sul blog di Sketchalicious! La volta scorsa, gironzolando tra i blog che seguo, ho visto diversi LO dichiaratamente ispirati allo sketch #002, ma i loro link non sono stati inseriti nel post su Sketchalicious… non è obbligatorio, ci mancherebbe ;-), ma se avete 30 secondi di tempo linkateli. Ci fa tanto piacere sapere di avervi ispirate e sarebbe carino vedere i vostri lavori tutti insieme sul nostro blog… grazie :-).
Ciao ciao

5 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Marò ma quanto è bella sta bambina....è troppo carina e sfiziosa.....e anzi posso permettermi di dirti una cosa: la foto che hai messo da qke mese nel tuo blog sotto le presentazioni, non le rende giustizia!
La pagina è bellissima cmq...e mi piace molto l'idea di ritagliare gli elementi da una carta carina...io ancora non riesco a farla...mi pare un sacrilegio :)
Ma le foto che dimensioni sono?

Kyky ha detto...

spettacolare...davvero spettacolare.

Pamela ha detto...

Mooooolto bella... Simo, stai diventando romantica ultimamente!!!! Davvero bella, molto elegante ;-)

*Katia* ha detto...

dopo un Lo dai colori vivaci uno dai colori tenui ma in fondo la stessa classe! bellissima pagina!

Almayer ha detto...

Che bello, Simo! Ma bello bello bello...