venerdì 24 settembre 2010

L’orticello della Gughi

E’ appena uscito il mio nuovo progetto per Scrappando

orto_dettaglio4

… succosi pomodori maturi…

orto_dettaglio1

… dolci fragoline e piselli…

orto_dettaglio2

… mamma chioccia e i suoi pulcini…

orto_dettaglio5

… tante carotine sorridenti…

Avete capito bene, si tratta di un vero e proprio orto in miniatura…

orto2

… curato amorevolmente dalla signorina Polly Pocket ;-).

Per vedere come l’ho costruito, andate sul blog di Scrappando, ciao ciao!

10 commenti:

Almayer ha detto...

Simo, sono senza parole! E' splendido...

Enri ha detto...

ma come ti vengono queste idee?assolutamente geniale :-)

giovanna ha detto...

E'fantastico!!!!
Mi spiace che mia figlia non sia piccola perche'altrimenti lo copierei subito,hai fatto una cosa bellissima,complimenti per l'idea geniale!!
Ciao Giovanna

fiorelabs ha detto...

come ho detto di là... che figata!
ciaociao
fiore

Vale ha detto...

o_____O fantastico!!!!

Pamela ha detto...

Io non so che dire... sono rimasta a bocca aperta...

lilith ha detto...

Questo è davvero geniale!
lo rifarò subito con le mie cuginette!!

grande!!!

ERIkA ha detto...

Assolutamente favoloso!!!

kushi ha detto...

:D ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!!! Ma quando ti vengono queste super idee??
Un abbraccio da Francy