lunedì 13 ottobre 2008

1 matrimonio e 4 storielle

Buon lunedì (se mai possa esistere un lunedì *buono* ;-)),
ieri sera io e Davide siamo stati a Cesena a festeggiare il matrimonio della coppia più bella del mondo: Lara e Andrea!!! ... un godurioso buffet, tanti amici venuti per festeggiare insieme, una bellissima sposa con una meravigliosa acconciatura da pin up, la simpatia e l'allegria che da sempre li contraddistingue ... è stato un vero piacere partecipare ad un matrimonio così :-D!!!
Per l'occasione avevo preparato un lungo post per mostrarvi il pensierino che gli avevo preparato, ma siccome non gliel'ho potuto consegnare perchè (udite udite) una volta arrivati a Cesena mi sono accorta di averlo dimenticato a casa, dovrà restare *segreto* finchè non lo vedranno. Accontentatevi del pacchetto, ehehehh....

Many things to share about yesterday!!!
First of all Lara and Andrea's wedding :-D. This is my gift ... inside picks will come soon ;-):




.....................................................................

Ieri pomeriggio ho venduto la Mini ad un ragazzo di Arezzo: ha promesso di trattarla bene e prendersi cura di lei. Questa è stata l'ultima foto che le ho scattato..............

I sold my Mini Cooper... goodbye old friend!!!




Mi mancherai Cooper!!!

I'll miss you Cooper!!!

......................................................................


Ho insegnato alla Gughi il gioco del *piccione viaggiatore*: scrivo un messaggio su un fogliettino, le dico *portalo al babbo!*, e lei corre da lui spedita come un razzo, ehehehhh... così se io sono in sala e mi viene voglia di una Coca con ghiaccio, mando la Gughi con la richiesta scritta su un bigliettino, e Davide che si trova in cucina me la può preparare :-D ... geniale, no?

Lil' Gughi learned a new thing: when I'm tired and want to relax myself with an iced Coke, I give her a piece of paper with the request written on it. She goes in the other room and gives the request to her daddy, that prepares the iced Coke and brings it to me, eheheh ... cool, isn't it???

.......................................................................

Infine, questa mattina sono rimasta scioccata dalla nuova parola che la Gughi ha imparato a dire ... tabis, tabis, tabis ... si è innamorata da quegli orrendi pupazzoni colorati, oddio... non chiede altro che vedere i Teletubbies in tv!!!


This morning Gughi said a new word ... tubies, tubies, tubies ... she felt in love with those horrible things, omg... she wants always to see Teletubbies on tv!!!


Ciao ciao

Simona

6 commenti:

Enri ha detto...

Simo attenta perchè quando entrano nel tunnel dei teletubbies poi fanno fatica ad uscirne!!!LOL
Quanto ha la Gughi??Mio cugino li ha guardati fino ai 3 anni(intervallati da Winnie the Pooh,per fortuna)...allucinante!!

Unknown ha detto...

Enri, non ha ancora 18 mesi!!! Ammetto che tutto è partito da me, che un giorno non la sopportavo più e l'ho piazzata davanti a RaiSat Yoyo, ehehehhh... evidentemente le è piaciuto :-D!

Enri ha detto...

mmmm...la vedo dura!!!tienila d'occhio ;-D

Illy ha detto...

Quella cosa del piccione viaggiatore mi piace TANTISSIMO!!! I teletubbies invece moooolto meno... che noia! Perchè il fratello maggiore va in giro con la borsetta da donna???

Unknown ha detto...

LOL, Illy, a questo particolare non avevo fatto caso!!!

Unknown ha detto...

hi hi hi ti assicuro che quello di questi mostri è un mistero inspiegabile ma che colpisce indifferentemente ogni bambino sotto i tre anni e ai voglia a dirglielo che ci sono altri pupazi mooolto più belli ....ma la foto della bimba con la mini la scrappi vero???