domenica 8 febbraio 2015

Attualmente sto…

GUARDANDO Fargo, la meravigliosa serie di Sky Atlantic ambientata nella cittadina del freddo North Dakota (ma in realtà girata tra Minnesota e Canada) e ispirata a fatti (si dice) realmente accaduti in diverse città del Minnesota nel 1987. Un’altra serie TOP dopo True Detective… Sky Atlantic non si smentisce!

a2ded408ada4b559aa2d4eefc8fb16f894aae9e5

REALIZZANDO i costumi della recita scolastica. I bambini della classe 2° rappresenteranno pesciolini e sirene (dalla favola di Pinocchio), e grazie a Pinterest ho trovato una marea di idee sul tema!

IMG-20150124-WA0006

ASCOLTANDO Guerriero di Marco Mengoni… la adoro!!!



RIPULENDO casa da una valanga di coriandoli dopo la festa di Carnevale di ieri.

3 commenti:

Daniela ha detto...

Ho adorato True detective ma Fargo forse è anche meglio! Peccato manchi solo una puntata alla fine.... :-(

Sonia ha detto...

Fargo, bello bello!
Ma Pure Breaking Bad ha avuto il suo bel perché! :)

Lisanna ha detto...

io pure adoro Guerriero.. mi fa fare un'associazione mentale con mio padre, e di Alessio con i bambini..
i pesciolini belli belli!!!

Fargo non l'ho visto..