lunedì 16 febbraio 2015

Da vecchio libro a mini album

Avevo tenuto da parte questo vecchio libro malconcio per bambini in età prescolare perchè mi piaceva l’idea delle finestrelle sul lato destro delle pagine…

DSC_4991

… e dopo un po’ di lavoro è diventato così…

DSC_5103

… un mini album che raccoglie le foto scattate durante l’esibizione dei canti natalizi della scuola.

Sul blog di Scrappando trovate l’elenco completo del materiale utilizzato… qui vi lascio qualche dettaglio della copertina…

DSC_5099DSC_5100 DSC_5101

… e delle pagine interne…

DSC_5109 DSC_5111 DSC_5114   DSC_5118  DSC_5120

Spero vi sia piaciuto, alla prossima,

ciao ciao.

4 commenti:

Sonia ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!
Lo devo fare pure io!!!

Hypericum ha detto...

Sei sempre superlativa, ma qui secondo me ti sei proprio superata!! Ne ho tanti anche io di libri così, ti copio!

Unknown ha detto...

Wow, che bellìidea!!
Stupendo
Baci
Luisa

Ars DeGà ha detto...

Mi piace proprio l'idea del riciclo: quasi quasi vado a comprarmi un album per bambini!
Sara