giovedì 10 ottobre 2013

Packaging e Card in blu

Sì, elaborare pacchetti e pacchettini mi piace proprio ;-).

Sul blog di Scrappando ho pubblicato un nuovo packaging e card abbinata nei toni del blu…

pack101013_01

Ecco qualche altro dettaglio… per saperne di più andate sul blog di Scrappando e troverete anche la lista completa dei materiali utilizzati….

pack101013_03 pack101013_06

Annuncio importanteeeeeeee!!!!!!

Avete voglia di provare ad entrare nel Design Team di Scrappando? E allora non perdete questa splendida occasione, vi aspettiamo!!!!

dt call

Buona fortuna!!!!

1 commento:

Kinà ha detto...

Simona questo packaging è semplicemente spettacolare!! Mi piace tutto, colori dettagli, forma...WOW!!! Per il DT call vediamo se ho il tempo di preparare qualcosa, non mi spiacerebbe provare...come si dice"tentar non nuoce!" ;) Bacionissimi, Kinà