… da qualche settimana ha avuto il battesimo della strada :-). Ovviamente non poteva mancare un LO per celebrare l’avvenimento… eccolo qua:
Io, la Illy e la Lara abbiamo acquistato 4 carte uguali con l’intento di scrappare ognuna il proprio LO, utilizzando tutte e tre le stesse carte… le interpretazioni delle mie colleghe le trovate sul blog di SCC… correte a vedere!
Le carte utilizzate sono: base kraft My Mind’s Eye, carte patterned October Afternoon. Io ho aggiunto lettere adesive Toga, Pink Paislee e American Crafts, fiorellini Sassafras e pebbles Prima.
Quanto sono belli i pebbles della Prima? Vi ricordate che avevo anche provato a farmeli da sola??? Se vi eravate perse il mio grande esperimento d’ingegneria, potete andare QUI a leggerlo ;-P
Buona domenica!!!
11 commenti:
non avevo visto il link di come farsi da soli quei "robi", grazie :) :)
la pagina è stupenda, e la scritta "gialla" mi piace tantissimo!!
i bei particolari da sottolineare sono troppi..quindi non dico più niente!! LOL!!! ciao!
Bellissimo LO! Mi piace molto il tuo "coraggio" nel mischiare carte e colori così diversi tra loro... io sono trooooooppo classica :-(
Simo piace un sacchissimo anche a me come hai usato le carte in modo che creassero un tutt'uno con il titolo, foto ed abbellimenti! fantastico!
bellissima...la vespa è tua?
grazie a tutte :-)!
@ Melany: la Vespa è mia, sì :-)
a me piace molto la carta con le ciliegie, ma non trovo mai il Lo giusto per abbinarla... tu ci sei riuscita alla grande!
bellissimo!!!!
e la gughi è troppo bella
Simona è bellissima. Hai mischiato 3 carte completamente diverse senza alcuna difficoltà.
Mi piace!!!!!!!!!!!
quanto mi piaceeeeeeeeee!!! *___*
quelle carte sono bellissime!
E' troppo bello il tuo LO, è stupendo! Hai abbinato benissimo le carte!!!!
splendidissimo!
mi spiace troppo di non poter venire al megameeting...avrei tanto voluto seguire il tuo corso!!! :-(
Mi piacciono moltissimo sia gli alfabeti che le carte utilizzate. E che dire della vespe (a parte che ha la mia età!) la trovo molto "giovanile";-b
Posta un commento