domenica 11 aprile 2010

Meeting SCC: il mio corso

Buongiorno e Buona Domenica a tutte!!!

Ieri sono usciti i volantini ufficiali dei corsi che terremo io, la Babo, la Francy e la Illy al Mega Meeting SCC del 5 e 6 giugno…. grazie a tutte colore che si sono già iscritte :-)))… siamo felicissime per questo e vi promettiamo che non rimarrete deluse ;-)!

Per chi ancora non si fosse iscritta, ecco il volantino del mio corso:

CORSO-SIMO

QUI trovate tutte le info relative al meeting, e QUI il modulo d’iscrizione.

Ecco qualche dettaglio del mio corso:

P3280034a

P3280039a

P3280035a

Per ogni dubbio o chiarimento, non esitate a chiedere :-)… ciaoooo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I love these sneaks! Gorgeous colors and fun elements! I hope a lot of people will come and learn from you! Hugs!

Illy ha detto...

Già si vede dall'anteprima quanto è bello!!! Brava Simo!

Mery ha detto...

Il tuo LO deve essere qualcosa di meraviglioso!!! Come faccioooooooo!!! Mi dai ripetizioni dopo il meeting????
Bacio
Mery

Unknown ha detto...

Mery, vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ;-)))

SAAM ha detto...

IO L'HO GIà PRENOTATAOOOOOOO!!!!!!
NON VEDO L'ORA

stralunata ha detto...

già prenotato il tuo corso. fantastica l'anteprima.sono proprio alle prime armi,quindi spero mi aiuterete un pò e sopèrattutto spero di non fare figuracce!:(

Anonimo ha detto...

già si vede che è stupendo da questi dettagli *___*