martedì 20 aprile 2010

Vincitrice Blog Roll di Scrappando

Ratatataaaaa….

……….

…………..

……….rullo di tamburi…………

………….

la vincitrice del Blog Roll di Scrappando è…………

………………

………..

 

SILVIA!!!!

Silvia ha detto...
Che bello e coloratissimo questo mini mini album!
Complimenti!
Silvia - www.moonny.net

15/4/10 20:28

Complimenti!!!!

Inviami il tuo indirizzo a kayscarpetta74[at]hotmail[dot]com… il tuo pacchettino è già pronto per partire :-))).

Grazie a tutte per aver partecipato… e chi li rivede più 145 commenti in un post?!? LOL ;-)!!!

6 commenti:

Illy ha detto...

Congratulazioni a Silvia!

Kyky ha detto...

congratulazioni Silvia!

Jo ha detto...

Congratulazioni Silvia!!!
Anche da parte mia

Silvia ha detto...

Yuppyyy!!!
Grazieeeeeeeee! Sono contentissima, grazie mille per l'opportunità e a questo punto anche del mini album! ;)

Ti ho inviato i miei dati proprio ora, non vedo l'ora di ricevere quel fantastico mini album...inizio a pensare che foto ci metterò! :D

Grazie mille!!!
Silvia - www.moonny.net

Giorgia Rossini ha detto...

ah, ma io avevo capito che la vincitrice era una sola, e vinceva tutto il malloppo... come al solito non capisco niente! allora adesso vado a fare il giro di tutti i blog partecipanti, hai visto mai!
purtroppo per il meeting non ci sono, ma sicuramente ritornerò prima o poi, mi sono troppo divertita :)

Ciacchina ha detto...

complimenti alla vincitrice! e grazie a voi!