Ciao a tutte!
E’ uscito il nuovo sketch di Sketchalicious… uno sketch bellissimo che si presta ad essere interpretato in tantissimi modi diversi :-).
La mia interpretazione questa settimana è molto “clean and simple”… non ho usato altro che carta (e alfabeti) e zero abbellimenti:
Tutte le carte sono Crate Paper; alfabeto chipboard giallo Prima e alfabeto di cartone ondulato Jillibean.
La foto mi fa scompisciare :-D … per chi non è “del mestiere”, l’ATG è quello che noi scrapper chiamiamo amichevolmente “pistolone”, ed è il famoso applicatore di scotch biadesivo usato dai fotografi…
L’effetto a bolle l’ho creato tagliano e punchando cerchi di diverse dimensioni dalla stessa carta patterned utilizzata per lo sfondo… ho sporcato i bordi con il tampone marrone, e li ho applicati con colla o biadesivo spessorato seguendo il design proposto dallo sketch… mi piace l’effetto :-).
Correte sul blog di Sketchalicious per vedere le interpretazioni del DT, e partecipate!!!
Ciao ciao
8 commenti:
Mi piace. Semplice ma d'effetto.
Sei un portento anche senza abbellimenti
bellissimo questo sketch e la tua realizzazione, ovviamente, lo è altrettanto. Potrei provarci anche io, vediamo che riesco a fare, sempre sull'onda del riciclo!
Simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
This is so amazing! I love it!
love the technique on this page, great photos :)
santo cielo come siamo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..siete più che belle, Lara! Queste foto sono simpaticissime. E mi piace molto come hai interpretato le sketch, i cerchietti fanno un bellissimo effetto sulla pagina!
l'ho riguardato... ma quanto mi piace?????
Posta un commento