giovedì 3 settembre 2009

Twisted Sketch #013

Hey girls, the new Twisted Sketch is up! Go and check out all the different interpretations of the sketch from our fab DT :-)! Here is mine (lil’ Gughi is playing the diva with her friend Leonardo, lol!):

Ciao a tutte! Avete già fatto un salto su Twisted Sketches??? E’ uscito il nuovo sketch… correte a vedere le tante interpretazioni del nostro fantastico DT, e partecipate!!! Questo è il mio LO (la Gughina che fa la diva con il suo amico Leonardo, lol!):

te la tiri

te la tiri closeup1

te la tiri closeup2

Patterned papers and chipboard shapes: Basic Grey “Lime Rickey” collection. Foam Thickers: American Crafts.

I love patterned papers, especially when they have bold and bright colors, but sometimes it’s not easy to use them on a LO. That’s why I’m going to post a step by step tutorial on Scrapbooking Club Café (for Italian readers) , just to share some tips of mine ;-).

Lo sapete, io adoro le carte a fantasia, specialmente quelle dai colori forti e brillanti, ma capisco che non sempre sia facile usarle su un LO. Per spronare le miei amiche scrapper ad osare un pò di più con le patterned, pubblicherò a breve un piccolo tutorial, con foto passo a passo della realizzazione di questo LO e qualche consiglio che spero possa tornare utile a qualcuna di voi. Lo troverete sul sito di Scrapbooking Club Café :-)

7 commenti:

elisa ha detto...

bello bello bello...sarò ripetitiva ma mi piace un sacco anche questo LO

*Katia* ha detto...

bellissimo
e fortissima l'espressione della gughina!

simo sul mio blog c'è un premietto per te!....

Enri ha detto...

quanto è carina la gughina??
non vedo l'ora di leggere il tuo tutorial per vedere se riesco a capire come fai ad abbinare questi colori così particolari in modo impeccabile...io faccio certi abbinamenti...ugh!

Unknown ha detto...

Veramete bello! sei tropo brava ad usare le carte fantasia...

Anonimo ha detto...

i tuoi ultimi LO sono tutti bellissimi !!!! ah non vedo l'ora di conoscerti di persona domani !

Anonimo ha detto...

so cute!!!!! love those two cuties!

Anonimo ha detto...

so cute!!!!! love those two cuties!