giovedì 17 settembre 2009

Summer Jamboree LO

Summer is gone and I already miss her… I love complaining about summer… the heat, the tourists, the traffic, the sweat, the mosquitos … but now I miss her so much! I wanted to celebrate my days of summer with a LO… here it is:

L’estate è appena finita e già mi manca… il mio rapporto con lei è di amore-odio: adoro lamentarmi per il caldo, per i turisti, per il traffico, per il sudore, per le zanzare… ma non appena arrivano i primi freddi di settembre già mi manca! Ho deciso di scrappare alcuni bei ricordi dell’estate appena trascorsa… ecco il mio LO dedicato al Summer Jamboree:

summer_jamboree summer_jamboree_closeup1 summer_jamboree_closeup2 summer_jamboree_closeup3

Patterned papers: Basic Grey “June Bug” collection and VIP Sultane. Puffy thickers: American Crafts. Other letters: Jenny Bowlin and Toga.

The LO is based on Twisted Sketch #015 (do you love circles? go and play with this fab sketch!).

Per questo LO ho seguito lo sketch nr. 015 di Twisted Sketches (vi piacciono i cerchi? … e allora partecipate anche voi, questo sketch è favoloso!), ed inoltre con questa pagina partecipo alla sfida #4 di 1MS, dal tema “Crazy Summer”… andate a vedere sul loro blog, la sfida è con “doppia ispirazione” :-).

Ciao ciao :-)

12 commenti:

Illy ha detto...

Grazie per aver partecipato con questa splendida pagina!

Stamattina ho aperto twisted sketches come ogni giovedì mattina, sapendo di trovare la tua pagina... e ho visto lo skecth e mi è venuto un colpo, questa la passo perchè è di un difficile... tu hai creato una pagina STUPENDA!!!!! foto bellissime, carte perfette, lettere che mi piacciono tantissimo... wow!

Unknown ha detto...

ma sai che ieri ho notato su twisted sketches questa pagina.. ma non avevo notato che fosse tua! E' favolosa... bravissima!

Marla Singer ha detto...

strepitoso Simo, mi piace troppo!!!

Cricri ha detto...

Gia', che tristezza la fine dell'estate.
Ho anch'io la carta con immagini vintage presa al meeting di Bologna, ma mi stavo appunto chiedendo come usarle. Il tuo LO e' bellissimo. Bravaaa

lilith ha detto...

Allora, non ridere, ma io adoro i cerchi e devo chiederti una cosa...
Come li tagli? A mano, con una taglierina, le mascherine dello shape cutter...come??

lilith...

ps..la pagina è come sempre meravigliosa.

Unknown ha detto...

Grazie Lilith... grazie a tutte :-).
I cerchi li taglio a mano, con le forbici, dopo aver disegnato la linea con il compasso ;-).

ERIkA ha detto...

sei bravissima...avrei anche io tantissime domande da farti...bisogna scoprire più trucchi possibili!

Laura ha detto...

Super gorgeous layout again! Your layouts always look so different and fresh. Just loooove them! and happy belated birthday!

Anonimo ha detto...

anch'io ho visto la pagina ieri e ho pensato che è troppo forte.... poi mi piacciono le cosette scritte in francese... anche a me manca l'estate.... ormai ho capito che non farò più il bagno a Sistiana dopo il lavoro, che non andrò più in giro con infradito + gonna + canottiera.... grrrr

serendipity ha detto...

oi...you said I would probalby see some hot tatooed guy at the summer jamboree............didn't see him, you must have got there before me!!!.
like the colour theme on this.
ah well another little piece of summer jamboree,for me well let's say a mini auntumn, the good fellas are at the american graffiti diner forli, and boogie woogie school starts in 2 weeks
heaven
lost anything yet?
joan

Anonimo ha detto...

This is so nice! I love how the pictures and papers go together, there's so much to explore. E buon compleanno, 35 is cool!

Patty ha detto...

QUesto tuo capolavoro mi era sfuggito.....bellissima pagina!!!!