giovedì 21 maggio 2009

Hello!!!

Hi folks!
Just a quick post to say hello :-)! I'm working on many projects... this week I've finished 3 LO (wow for me ;-P), but I still can't post them (be patiente :-)).
Right now I'm watching:
.
Ciao a tutti!
Giusto due parole ed un salutino veloce :-). Sto lavorando a diversi progetti ... questa settimana ho finito 3 LO (che è un buon numero considerando i miei tempi biblici ;-)), ma non ve li posso ancora far vedere (ci vorrà un pò di pazienza :-)).
Proprio adesso sto guardando:





I love this tv serie soundtrack and I love Harvey Keitel, the best *bad lieutenant* on earth!!!

.

Adoro la colonna sonora di questo telefilm... e Harvey Keitel, il mio *cattivo tenente* preferito!!!

.

These are my brand new Malindi Crocs: they are so cool and comfy, love them! My dad bought them in the States for my mom... my mom thought they were rubber garden shoes (LOL!!!), so she put them in the garage with the gardening tools... Now they are at home, with me :-).

.

Queste sono le mie nuove Crocs Malindi: mai provato qualcosa di più comodo... sono così carine!Mio babbo le aveva comprate qualche mese fa negli Usa per mia mamma ... mia mamma pensando fossero scarpe di gomma per fare giardinaggio le aveva messe in garage insieme agli attrezzi (LOL!!!)... io le ho trovate, e dopo essermi chiesta che cavolo facessero lì delle Crocs, le ho portate a casa con me... adesso sono mie :-). Le avrei preferite gialle, ma ... come si dice... a caval donato non si guarda in bocca (accontentiamoci della versione marrone :-)).

Ciao ciao

10 commenti:

*Katia* ha detto...

anch'io mi sarei accontentata!

Ciacchina ha detto...

e chi non si accontenterebbe?!!
ciao
Cristina

Enri ha detto...

aaaaaarghhh!! è un anno che gli faccio la pista e nessuno me le ha ancora regalate...(michele??)...e tu le trovi nel garage?!?!?? com'è ingiusta la vita!!! X-D
a me piacevano rosse però...

elisa ha detto...

belle belle queste nuove scarpe... e dici che sono anche comodissime??? mmhmmm che voglia... io che porto solo scarpe da ginnastica... queste mi sembrano un buon compromesso.. carine e comode *_* vogliamo vedere i tuoi LO!!!

Unknown ha detto...

those are some cute shoes!

bethchien ha detto...

I gotta admit..I'm a flip flop girl! lol
Have a great weekend!
B

Anonimo ha detto...

I just got a little sis a pair of purple shoes just like those-so cute!
have a great weekend!!!
kiss-kiss!

LaaLaa ha detto...

ooooooooooooohhhhhhhhhhh! ma io le vogliooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

mi piaciaciono... anch'io le voglio

Alessia ha detto...

ah sui telefilm siamo sempre un pò in contrasto, io questo l'ho visto qualche volta ma mi sembra davvero troppo "kitch" per i miei gusti ;)

Bellissime le Malindi ma io sono affezionatissima alle vecchie mary jane, chissà magari prossimamente...
Però sono proprio belle! :D