sabato 9 maggio 2009

New *Lime Rickey* LO

Some weeks ago, me and my DF Francy did an order on La Boit'a Scrap: it's a French on line store with the coolest stuff ^_^. A few days ago we received our package... OMG!!! Can't wait to use all the amazing things I got!
Last night I did a new LO using the cute Lime Rickey collection by Basic Grey... I LOVE that collection!!!
Take a look:
.
Qualche settimana fa io e la Francy abbiamo fatto il nostro primo (ma sostanzioso) ordine su La Boit'a Scrap: per chi non lo conoscesse, è un negozio on line francese superfornito con le cose più carine ^_^. Qualche giorno fa è arrivato il nostro super-paccone.... mamma mia, non vedo l'ora di usare tutte le cosine favolose che ho comprato!!!
Ieri sera, delusa dal fatto che Romanzo Criminale fosse finito, ho cominciato un nuovo LO e, dopo aver scrappato fino a notte fonda, adesso ve lo posso far vedere ;-). Ho usato la nuova collezione della Basic Grey "Lime Rickey"... quanto mi piace!!! Così colorata e con tutti quegli strani uccellini!!!
Eccolo qua:







Everything from Basic Grey. Yellow puffy letters: American Crafts. Woolen yarn.
TFL!

...........................

Domani è prevista la festa di compleanno della Gughina, ma di 6 bambini invitati, due hanno la bronchiolite, una sta finendo gli antibiotici per la bronchite, una ha la febbre, uno fa una cura di antistaminici e non può stare vicino all'erba ... ne rimane una che ancora non mi ha dato conferma. Che tristezza :-(((!!! Non ha senso fare una festa di compleanno senza bambini, quindi la rimanderemo a data da definire... povera Gughina... per fortuna ancora non capisce bene la storia della festa di compleanno...
A presto.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima la pagina!!Ahhh anch'io voglio le nuove Basic Grey!
Ps. povera gughina..dai rimanda di un mesetto e vedrai che riuscirete a festeggiare!

Vanesia ha detto...

Questa pagina è meravigliosa come lo sono sempre tutti i tuoi lavori. Anche io ho fatto un ordine sul sito La Boit'a Scrap....e sto aspettando con ansia...Mi dispiace per Gughina, ma sono sicura che sarà comunque un compleanno speciale anche solo con la sua famiglia.

Enri ha detto...

mi dispiace per la gughina ma vedrai che per lei non farà tanta differenza festeggiare adesso o tra un mese ;-D
che pagina stupenda hai fatto e le carte sono davvero molto belle....questo nuovo arrivo alla boit me l'ero perso!!
che dolci le bimbe^_^

Anonimo ha detto...

mi spiace per la gughina ma la pagina è bellissima !!!!!!

Illy ha detto...

Sono davvero stupende quelle carte ma ancora più stupendo è il tuo LO!

Anonimo ha detto...

bello bello