Some days ago, decor guru Elena Fiore wrote on her blog about the small worlds that are inside everyone's bags.
That's what inside mine: [1] receipts, [2] a €0,10 coin, [3] bills, [4] a towel, [5] a used kleenex, [6] a broken button, [7] my wallet, [8] kleenex, [9] my car key, [10] entrance card for my office.
That's all, a total mess :-)!
... and what's there inside your bag???
.
Qualche giorno fa Elena Fiore sul suo blog parlava di microcosmi nelle borse, ed invitava le lettrici a mostrare il contenuto delle proprie borse... giochino carino ;-).
Ecco cosa c'è dentro la mia borsa: [1] scontrini, [2] monetina da 10 centesimi, [3] bollette pagate da mettere a posto, [4] un assorbente di scorta, [5] fazzolettino usato, [6] un bottone rotto, [7] il mio portafoglio, [8] pacchetto di fazzoletti di carta, [9] la chiave della mia macchina, [10] badge per entrare in ufficio.
Mi sarebbe piaciuto avere dentro la borsa le cosine carine che ha Elena dentro la sua, ma io mi devo accontentare del mio caos ;-P.
... e dentro la vostra borsa, cosa c'è???
.
.
.
7 commenti:
Finalmente un microcosmo "normale"!!! :) Gli altri sembravano vetrine di qualche boutique!! Che invidia! Approfitto per dirti che sei una delle mie scrapper preferite!! I tuoi lavori sono sempre una meraviglia!
Ciao,
Martina
Ahahahhh, effettivamente.... ;-).
Grazie mille per i complimenti Martina :-).
nella mia borsa c'è un caos peggio del tuo! è un po' di giorni che vorrei fotografare le mie "cosette", ma ogni volta me ne dimentico....e poi la sera le foto mi vengono uno schifo! magari giovedì lo faccio, almeno ci saranno 2 borse contenenti il caos in giro per il web!
ciao
Cristina
Noo, ma non è un caos, sono cose essenziali (quasi tutte)! Forse lo faccio anche io questo giochino... attualmente, a memoria, ho:
- astuccio del trucco
- portafoglio
- chiavi di casa
- chiavi ufficio
- carte di caramella
- aspirine frizzocola, aulin scadute, plasil, tachipirina, polase (non uso mai nulla di questo ad eccezione delle aspirine)
- polvere e buchi nella fodera
- biro
- cartacce sparse
basta se no non finisco più! Se mai davvero lo faccio anche io un giorno di questi, svuoto la borsa sul letto e impiegherò tutta la pausa pranzo a scrivere la roba che c'è dentro!!
X-D
Ciao Simo,
a vedere la tua foto mi sono ispierata e così ho preso la borsa l'ho svuotata e fotografata e subitoa caricata sul blog...certe cose o le facico subito o me ne dimentico!!!
Ciao
mi sa che farò vedere anch'io cosa c'è dentro la mia.... un caos ! LOL
io la mia non la posso aprire..c'è di tutto e di più dentro!!
Posta un commento