domenica 21 dicembre 2008

today I did some shopping


... even if I had decided to wait for the after-Christmas sales to do my shopping, this morning I bought this adorable t-shirt from Zara .... 'cause I love all the cute stuff it has on the neckline ^_^!!!
The size is XL: it was the biggest they had but for me it looked small anyway °_°!!! I bought it without fitting it (too many people were in line for the fitting room!) but I SWEAR that, if it'll be too small for me, I'll start a diet to wear it for Spring :-).


... anche se mi ero ripromessa di aspettare i saldi per fare acquisti, questa mattina ho comprato da Zara quest'adorabile maglietta... tutte le cosine che ha intorno allo scollo erano troppo carine per resistere ^_^!!!
Ho trovato la XL (e trovare la XL da Zara è facile quanto trovare un bidè all'estero ;-)): è la taglia più grande che hanno ma a me sembra ancora piccola °_°!!! Comunque... la maglietta l'ho comprata senza neanche provarla (sopportare anche la fila per i camerini era troppo per me!), ed ho solennemente promesso che se non dovesse andarmi bene, mi metterò a dieta fino a quando non mi starà a pennello.
Ehmmm... ancora non ho avuto il coraggio di provarla ;-), ihihihhhh...





Still 2 more days at work and then.... HOLIDAYS!!!!

Altri due giorni di lavoro e poi... FERIEEEEE!!!! Evvai ^_^!!!

Ciao

6 commenti:

Illy ha detto...

E' bellissima!!! ottima scelta. E poi oggi mia mamma si lamentava che ha dovuto comprare un giubbotto con scritta una taglia più grande del reale, e io le ho detto che ormai tutti fanno le taglie sballate!! E' vero, a me capita quasi sempre! E poi... neanche io aspetto mai i saldi, quando mi serve qualcosa lo prendo, perchè poi ai saldi o c'è pieno di gente o non si trova la taglia o la roba fa schifo...

Blue Banana ha detto...

This looks cute!! Love the attached necklace!

Alice ha detto...

oh che bella!!!! io aspetto i saldi!!!! (me lo impongo!!!!)

Erre54 ha detto...

corro da zara a vedere se la trovo
troooooooooppo bella
Erre54

Gloria ha detto...

ma è troppo carinaaa devo fare un salto da zara anche io.. comunque ha delle taglie strane, pensa che a me la M a volte è stretta!! E MI HAI VISTA!!
comunque dovresti farti una foto con la maglia per farci da manichino , cosi vediamo come sta addosso!!! ;)

Unknown ha detto...

LOL, sei fuori Gloriaaaa??!!??
... ancora non l'ho provata, aspetto dopo Natale ;-)!