domenica 28 dicembre 2008

... dreaming of a white Christmas ...

... and finally the snow has arrived ^_^!!!
Ok, I admit it, we just have a few centimeters of snow now, but I had to take some pics anyway, LOL!!! Love to take pics of the snow in the night (it's 0.20 am now).

... finalmente la neve è arrivata anche da noi ^_^!!!
Ok, per ora c'è solo una decina di centimetri di neve, ma ho voluto lo stesso scattare qualche foto, ehehehhhh!!! Mi piace tantissimo fare le foto alla neve di notte (è mezzanotte e 20 adesso) ... c'è un'atmosfera così calma ed irreale!
Io e Tony (il mio cane) siamo stati circa un'ora di fuori a rimirare il paesaggio ^_^ (Tony mi guardava un pò strano, forse avrebbe preferito essere al calduccio sul divano con l'Olivia (cane numero 2)), mentre Davide aiutava due ragazzini a mettere le catene alle gomme... una serata "movimentata" insomma ;-)








3 commenti:

bethchien ha detto...

Gorgeous pics!

Gloria ha detto...

sembra di essere dentro una fiaba!!

Illy ha detto...

Che foto meravigliose... che luce irreale... sono stupende... ;-D))