martedì 23 settembre 2008

* for sale * in vendita *

Hi folks,
just a quick post to let you know that I decided to put my old friend on sale. This decision makes me sooo sad but this cute little car is too small for the family right now :-(.
All the details are in Italian ... international shipping costs would be a bit expensive, LOL!


Ciao,
è con una tristezza infinita che finalmente mi sono decisa a mettere in vendita la mia vecchia compagna di avventure: era diventata troppo piccola per la nostra famiglia :-(.
Eccola: chiunque vedendo questa foto se ne innamori può contattarmi via e-mail per ogni tipo di informazione...





Mini Cooper Rover 1300 benzina

Colore British Green con tetto e bande sul cofano bianche

Cruscotto in radica

Sedili in pelle e tessuto

Cerchi in lega

Anno di Immatricolazione: 12/1996

Ultima revisione: 03/2007

Km. 68.918

Io sono stata l'unica proprietaria, non ho mai avuto incidenti, la carrozzeria è intatta, presenta solo qualche graffio e piccole escoriazioni in alcuni punti nella verniciatura. Se qualcuno fosse interessato a vederla mi contatti senza impegno :-).

Ciao

05/10/08: VENDUTA.

5 commenti:

Alice ha detto...

Non ci posso credere...te hai una mini e non mi dici nulla??? troppo bella...bellissima....immagino quanto ti possa dispiacere venderla!!!!!!
Ciao Ciao
Alice

Enri ha detto...

Nooooo Simo veramente vendi questa meraviglia???non oso immaginare quanto ti dispiaccia venderla..peccato debba ristrutturare la casa...ç_ç
ciao^_^

Unknown ha detto...

Ehhhh, è da marzo che l'avrei dovuta vendere (quando ho comprato l'altra macchina), ma mi è sempre dispiaciuto troppo (avevo anche trovato un acquirente). Adesso mi sono decisa a farlo xchè non ha senso tenerla lì ferma nel garage, senza assicurazione non ci posso girare (e non mi posso permettere di mantenere 2 auto!!!)

Illy ha detto...

Sì? Tuo marito ha buon gusto! E tu sei sempre tanto gentile... e di una bravura infinita...

Illy ha detto...

Mi dispiace per la macchina... però è vero che non si può tenere un'auto in più con i prezzi delle assicurazioni/bollo/revisione e non usarla mai... spero tu riesca a trovare un acquirente...