lunedì 18 febbraio 2013

Motivation Monday: 18.02.13

running_background1_thumb[1]

Ciao a tutte, buon lunedì!

Resoconto della settimana appena trascorsa…

110213 130213

140213 160213

170213

… anche questa volta ho saltato ben 2 uscite, ma rispetto alla scorsa settimana il kilometraggio è comunque aumentato…

  • distanza totale percorsa: 26,92 km
  • tempo totale impiegato: 3h48m
  • energia bruciata: 2.120 cal

Stendiamo un velo pietoso sulle mie Nike… si stanno autodistruggendo giorno dopo giorno… una di queste volte resterò scalza ;-).

E voi cosa mi raccontate? Qualcuna è riuscita a portare avanti il progetto “2 km al giorno”? Dai, dai, sono curiosa di sapere… motiviamoci a vicenda ;-).

Vi lascio con questa chicca… always remember!

happiness

via Pinterest

Ciao ciao.

8 commenti:

La Frafra ha detto...

complimenti per la tua costanza!!!
è stata premiata e tieni duro, non è da tutte!!!

Unknown ha detto...

Tu sei davvero una grande! E quando ti leggo capisco che io trovo solo un sacco di scuse per non andare a correre almeno 2/3 sere la settimana ^__^
Un abbraccione!

Unknown ha detto...

vale il percorso letto, divano, sedia? scherzo! vorrei e dovrei, ma per ora niente! Ormai aspetto marzo...

Simona ha detto...

io e mio marito ce la staimo mettendo tutta! dal 1 gennaio abbiamo saltato veramente pochi giorni e uscire alle 21 di sera non è sempre facile, però 2 km non ce li toglie nessuno!
brava Simo! e grazie di questo post settimanale :)

Daniela ha detto...

Sei bravissimaaaa!!! Io sto andando avanti con i miei 2Km al giorno........ niente rispetto a te ma per ora sto reggendo e sono già contenta!!!

Simona ha detto...

anche io e mio marito tutte le sere facciamo i nostri 2 km! ci aiutiamo a vicenda perchè non sempre c'è la voglia :) brava Simo!

M.Letizia ha detto...

Io purtroppo causa freddo non riesco ad essere costante nelle uscite settimanali, la primavera arriverà .....
lety

CarlaB ha detto...

Ciao io ne faccio circa 6 da tre anni tutti i giorni.
Adesso che sono in dieta e sto cercando di perdere peso ho iniziato a correre.
Quando la mia compagna di passeggiata non viene o il sabato e la domenica, ho iniziato a correre per 5 Km. devo dire che i risultati si vedono ed ho perso ormai 7 Kg.
Camminare diventa una droga ;)
Riguardo alle scarpe noi tutte abbiamo preso le Skechers che trovi in vendita su QVC al canale 32.
Hanno un prezzo eccezionale e sono veramente buone!
Ciao
Anna