lunedì 11 febbraio 2013

Motivation Monday: 11.02.13

running_background1_thumb[1]

Buondì e buon inizio settimana!!!

Sono reduce da una settimana con ben DUE feste di Carnevale gremite di bambini urlanti, dalle quali sono uscita con i coriandoli fin dentro le mutande (non scherzo), per cui abbiate pietà dei miei scarsi risultati… ero troppo presa dalla mia vita mondana ;-)…

040213 050213

060213 080213

100213

  • distanza totale percorsa: 23,66 km
  • tempo totale impiegato: 3h14m
  • energia bruciata: 1.863 cal

Dopo lo spauracchio della scorsa settimana (quando ho perso per strada il sensore Nike+), ho deciso di ripristinare le Nike Air Pegasus (che hanno lo spazio per inserire il sensore nella suola)… mia mamma me le ha lavate e sono venute benissimo, sembrerebbero nuove se non fosse per la tomaia lacerata e ricucita diverse volte all’altezza degli alluci… ma a parte questo dettaglio, nei piedi sono una favola, mi sono sempre trovata divinamente con le Pegasus e le consiglio a tutte, soprattutto alle robustine come me che hanno bisogno di tanta ammortizzazione nella corsa… e poi sono fighe, come tutte le cose della Nike ;-P.

Vabè… oggi inizia una nuova settimana… vediamo di partire alla grande e belle cariche per superare questi ridicoli 23,66 km, ok?

RunnerGirl

via Pinterest

… ahahahhhh, detta così sembra facile, eh?

Alla prossima, ciao ciao.

1 commento:

Unknown ha detto...

Cara Simona ti faccio i complimenti per quelli che tu ritieni miseri 23 km! 0_____0 Io metterei la firma a fare almeno mezzo metro! Ho perso ormai da qualche tempo la motivation...per cui se non si è spiaccicata a un albero o affogata nel Mugnone magari la ritrovo e ricomincio! Ad maiora e buona settimana!