giovedì 15 aprile 2010

Blog Roll di Scrappando!!!

Ciao a tutte!

Da oggi, per 4 giorni (fino alle 24,00 di lunedì 19 aprile), Scrappando vi da l’opportunità di vincere tanti fantastici premi!!!

Cosa dovete fare???

Semplice… seguiteci in questo blog roll, e lasciate un commento su TUTTI i blog che vi chiediamo di visitare… su ognuno di essi avete la possibilità di vincere un premio, realizzato da noi con i favolosi prodotti che trovate in vendita nello shop di Scrappando :-).

Ma lasciate che vi mostri il regalino che ho preparato per la mia vincitrice: un mini-mini album realizzato con le bellissime carte della collezione Le Pays des Enfants della VIP Sultane (Bavards, Inspires, Reveurs) e rilegato con la Bind It All.

Spero vi piaccia :-).

mini_scrappando0

mini_scrappando1

mini_scrappando2

mini_scrappando3

mini_scrappando4

mini_scrappando5

mini_scrappando6

mini_scrappando7

mini_scrappando8

Adesso correte sul blog di Danda … e ricordate di lasciare il vostro messaggio su TUTTI i blog che partecipano al Blog Roll di Scrappando, se non volete perdere l’opportunità di vincere.

Avete tempo fino alle 24,00 del 19 aprile!

144 commenti:

Kyky ha detto...

che bella idea!! E FIGURIAMOCI se perdo l'occasione di vincere una cosa fatta a mano da Simo!!
ciao!

Labsynthe ha detto...

Aloa

OUAHHHH, un style différent à chaque fois.

Sympa cette visite.

ALlez je vais voir le suivant

ABS

lilie scrap ha detto...

xaouh, j'adore!!

PaolaEtta ha detto...

ma cerrrrrrrrrrrto che ci piace!!! Molto belle queste carte per un mini-album.

Antonella ha detto...

Bellissimo lavoro...bello il gioco...e io saltello...al prossimo

federica ha detto...

ciao..queste carte sono bellissime ...originalissime...e l'album è ...favoloso...complimenti
ciao ciao
fede

Emilie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emilie ha detto...

waouh... colorful, dynamic, and so simple at the same time. It's all that I like ! And my boyfriend dreams to have the same Vespa as the stamped one... would this be a sign ?

Nadia ha detto...

Bellissimo giochino!!!! e molto bello il minialbum che hai fatto... Ma quanto sono monotona nei commenti che ti lascio.....

Gloria ha detto...

questo minialbum è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!! bellissmo e coloratissimo! mette allegria solo a guardarlo!! un bacione, glo

mely ha detto...

Simona è troppo bello il tuo album.
E' davvero FANTASTICO.

Elena ha detto...

Ma che spettacolo questo mini album...come non partecipare!!!!!
ciaoooo

Enri ha detto...

ma che giochino simpatico!! spero proprio di vincere questo minialbum, è bellissimo! saprei anche già che foto metterci :-)

bombamagagna ha detto...

nooooo, è troooppo figo..lo voglio!! :D

emanuela ha detto...

Simo ma è da urlo!!!!! bellerrimissimoooooooo
Manu64

chiara_francy ha detto...

e come può non piacere?!?!?!

Alessia ha detto...

io io partecipoooo, troppo stupendo il minialbum con i rotoli :D

Marta - missunshine ha detto...

Bellissimo! sarebbe perfetto per le foto del mio ultimo viaggio!!!

sabrinaph0 ha detto...

Bello anche questo stile a fumetti! Wow! Mi sto divertendo molto...

Vanesia ha detto...

Quanto è bello colorato!!! Sto strabuzzando gli occhi @@

Rita ha detto...

eccomi simo!
bellissimo album!

Illy ha detto...

Ma che belloooooooo il minialbum, graziosissimo! Adoro quelle carte!
:-D
Provo anche io a partecipare!

Unknown ha detto...

Ciao, your mini album is very nice, congratulations !

Simona ha detto...

Coloratissimo! Mi piace!
Simona

Pamela ha detto...

Ma che carino questo mini album!!!! Con questo puoi partecipare anche alla sfida "gira la sfida" su scrap.freedom????? Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

BELLO!!! Io ci provo...

Anonimo ha detto...

Simpatico molto colorato e allegro

Jo ha detto...

Eccomi anch'io!!!
come non provare e incrociare le dita (tutte)per ricevere una delle tue meraviglie???
spero di non perdermi nel giro....

Elena ha detto...

Ci piace!!!!Allegro e divertente.
Ciao Elena

Lisse ha detto...

allegro, divertente, colorato...molto pop! le foto di mio figlio ci starebbero da incanto dentro! :)

Angela ha detto...

Questo mette allegria solo a guardarlo!! :-)

manu ha detto...

gia fatto!!!!!
SMACK
Manu64

Anonimo ha detto...

che belle carte ! mi piace molto il tuo mini ! un bacione

btmary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sarò io la fortunata?
Molto bello e colorato il tuo album

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Barbara.c ha detto...

Eccomi.....ci provo, ci provo, ci provo!!!!
Bello, bello , bello!!


Baci da Roma

- - Manu - - ha detto...

inizio a non avere più parole.......brava

LaaLaa ha detto...

ci sono ci sono ci sonooooooooooooooooooooooooooooo

Simona ha detto...

Mi piace questo gioco!!! Perchè non provarci... E' già bello vedere tutti i vostri lavori.
Simona

Unknown ha detto...

Bellissimo anche questo lavoro e il giochino mi sta divertendo...
Marilena

Unknown ha detto...

bello, anzi bellissimo!!!!
francesca filippini

Rosa Forino ha detto...

mi piace questo gioco... e trovo il tuo album molto bello... spero nella buona sorte e corro a trovare gli altri blog ciaooo rosa.kreattiva

Unknown ha detto...

trop beau j'adore le coté peps qui ressort trop bien très fun et jeune

marina ha detto...

...giuro mi gira la testa...altra meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

claudia ha detto...

come potrebbe non piacerci ... è fantastico!!!!!
baci claudia

Anonimo ha detto...

l'album è strepitosoooooooooooooooo
baci
Marinella

Unknown ha detto...

très rigolo ce petit jeu

Daniela ha detto...

Coloratissimo...bello!!

Danio

Federica ha detto...

ma non posso mancareeeeeeeeeeeeee!! Eccomi!!

Monica ha detto...

adoro i minialbum....vorrei essere così brava anche io!!!

crazycanca ha detto...

anche qust'album è fantastico....chissà che la fortuna non mi arrida!!

ElenaB. ha detto...

Che meraviglia!!!!
Incrocio le dita, le braccia e le gambe!!!
:)

Ciacchina ha detto...

simpaticissimo! sei una garanzia!

Giulia Viggiani ha detto...

Un'iniziativa davvero bella questa, così ti ho scoperta, non ho mai il tempo per dedicarmi con calma alla scoperta di tutte voi, da oggi ti seguirò. Divertentissimo così fumettoso il mini-album!

SABRI ha detto...

Stupendo l'album e sempre sorprendenti le vostre idee!

Lara ha detto...

Ma che bello questo albummino:tutto colorato!!!!Mi piace da matti!!!!Bravissima!!! ^_^

Baci!!!

Elisa ha detto...

Spero davvero di riuscire a diventare come voi! Siete tutte bravissime! Questo album è davvero originalissimo!

SaraDafne ha detto...

ma è stupenderrimoooooo!!! e le carte sono stupende! Simona come sempre ogni tua creazione è fantastica!!!

Silv.etta ha detto...

Seguo il tuo blog da tempo perchè adoro i tuoi lavori... Questo minialbum è strepitoso!!! Sei una fonte d'ispirazione...

sandy ha detto...

superbe ce mini!
bravo

Barbara ha detto...

che bello !

Unknown ha detto...

bello speriamo .......

Sara ha detto...

bello..partecipo purei o

Arianna ha detto...

Bello il mini-album, decisamente il tuo stile (che mi piace un sacco...)
:)

Antonella ha detto...

sarebbe un sogno vincere una tua creazione...domani è il mio anniversario di matrimonio..sia mai che mi porti fortuna
bacioni
Antonella

petitefleur ha detto...

Bello belloe bello, il tuo album è fantastico! complimenti!

*Katia* ha detto...

finalmente arrivo anche da te!!!!!

questo minialbum è strepitoso!
non poteva essere altrimenti,
che accostamento di colori fantastici!

anche qui incrocio l'incrociabile

gisele ha detto...

J'adore !!!

Babo ha detto...

wow Simo è favoloso....complimenti
barbara babo

Brigitte ha detto...

fumettosissimo, coloratissimo e simpaticissimo il tuo album scrap.
complimenti :)

Manu ha detto...

Adoro le carte della Vip Sultane e il mio bimbo sarebbe felicissimo di avere questo bellissimo "a-bumino" (come lo chiama lui)
ManuMamma...MammaManu

Francesca ha detto...

che carino, vai simooo

Luciana ha detto...

Un albumino giovane, frizzante e molto carino!!

Grazia ha detto...

troppo bello

gughy ha detto...

a me piace...
sì :) grazie per il giochino

Roberta ha detto...

proprio bello... baci

Roberta

Daniela ha detto...

Che spettacolo questo mini album!!!

Letizia ha detto...

mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!

Silvia ha detto...

Che bello e coloratissimo questo mini mini album!
Complimenti!

Silvia - www.moonny.net

Fiorella ha detto...

Bellissimo!

Anonimo ha detto...

OUAHHH !!!!! MAGNIFIQUE !!!!!!!

Elisa FornEzza ha detto...

bellisimo e molto colorato questo album mignon!

Biscotte164 ha detto...

Très joli mini avec sa feutrine, c'est très gai.

Unknown ha detto...

Tous si différents, c'est génial ce jeu, j'adore...
Vive les suivants

SAAM ha detto...

eccomiiiiii arrivooooo
belllissimo Simo, come sempre sono i tuoi lavori.
Ciao

Antonia ha detto...

Bellissima idea ed ancor più belli e simpatici i vostri regali!!! Non ci resta che tentare la fortuna (anche se quella non è sicuramente dalla mia!!)
Saluti cari
Antonia

Cristina C. ha detto...

Mi piace anche questo!!!

Anonimo ha detto...

molto originale brava!
ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paola P ha detto...

Piace davvero a tante questa iniziativa, che bello!!
BEllissimo il mini-album.
BRavaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
marina aiese ha detto...

bellooo sembra un fumetto ..sono sempre io ma ho dimenticato di mettere il nome ..

...Mari... ha detto...

ke belloo proprio il mio stile!!complimenti..ke dire? spero di vincerlooooooooo! per questo continuo a saltare al prossimo blog!

Helga ha detto...

Ma dai!!!...è meraviglioso!!!!

Lucycapoeira ha detto...

E' davvero molto bello e simpatico!!!
Un abbraccio!
Lucy

lilith ha detto...

incrocio le dita e tento!!!
baci

lil

Glenda ha detto...

bello bello bello!!!!!

kat ha detto...

Trop mignon cet album..

Voici une idée vraiment originale !!
Je file découvrir tous ces blogs qui doivent regorger d'astuces, mises en page ...

Un grand Merci

Silvanaa ha detto...

CHE LA FORTUNA SIA CON ME!!!
è troppo simpatico questo miniminialbum per farselo scappare!!!

fiorelabs ha detto...

bellissimo... il tuo stile è inconfondibile!!!!!
baciotti
fiore

cecilia ha detto...

belloooooooooo!! allegro e colorato!!!

carine B. ha detto...

ce jeu est vraiment sympa ... je découvre des choses plus jolies les unes que les autres !

SCRAPPINA ha detto...

Anche questo bellisssimo!!!bravaaa!

Eli ha detto...

anche questo tutto da scopiazzare

monica ha detto...

piacere ? è bellissimo

Simona ha detto...

Veramente fantastico sia il regalone ke le altre idee...mi piace troppo questo mondo!!!!ciaooooo

barbarayaya62 ha detto...

gughi non so che dire girando nei vostri blog ho visto solo cose bellissime!!! mi sono un po' abbattuta! pero' spero proprio di vincere qualcosina!!! bacioni barbara s.yaya

Unknown ha detto...

BELLISSIMO SEMBRA UN FUMETTO!

chat-scrap ha detto...

Vraiment super ! tout ce que j'aime entre la forme, les matières, les couleurs ! ça donne la pêche ! ;) j'adooooree !!!

Mariag ha detto...

ciao, questo album è un vero amore, da riempire di foto e frasi!
ciao

Mariag ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica ha detto...

ciao ho visto che all'inizio nella lista dei blog dove lasciare il commento c'era anche isabelle adesso è stata tolta, bisigna lsciarle lo stesso un commento nel suo blog?
ciao
fede

Batice71 ha detto...

des couleuers pétantes et printanières pour ce mini-album !!!

Laura ha detto...

Mi piace mi piace mi piaceeeeee!!!!!

Sara ha detto...

voglio vincere anche questo!!!!voglio vincere tutto io...uffaaaaaa!!!complimenti per l'album.mai visto una cosa simile!!!

Stefyhandmade ha detto...

Bello l'album e speriamo di vincerlo!
Ciao Stefy

manuela ha detto...

originale e allegro...bellissimo!!!
baciotti
manu

Anonimo ha detto...

un gran bel lavoro, moderno e simpaticissimo!!!
Giovanna

milena ha detto...

Simpaticissimo l'albumino con le vignette!
milena

Cricri ha detto...

E' simpaticissimo questo mini albumino. Incrocio le dita.
Cricri

Manu ha detto...

Wow Simona!!! Il tuo mini-mini album è davvero simpaticissimo!!!
Avete fatto delle meraviglie!!!
Complimenti!!! ..io continuo a sperare.. =^__^=

ERIkA ha detto...

E' semplicemente stupendo!!!!

Anonimo ha detto...

Bello questo album con i fumetti! Complimenti!
Martina Belli

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!Avrei giusto delle foto da metterci!

Alice marla ha detto...

wow davvero stupendo questo album e ovviamente anche l'iniziativa!!

Tiziana ha detto...

una splendida idea e dei gran bei lavori
Tiziana

sranieri ha detto...

Bellissimo anche questo mini album,mi pare di scrivere a tutte le stesse cose, ma è un piacere vedere questi lavori.

Bia ha detto...

Mi piace moltissimo!! Chissà se ho un pò di fortuna..Un saluto da angie

Anonimo ha detto...

E' bellissimo e sei bravissima.
Guardo il tuo blog tutti i giorni.Sei grande!!
Lyz
http://bettycrystaldesign.spaces.live.com/

btmary ha detto...

Eh bien voici un mini au style tres dynamique!! Ce blog est vraiment sympa il fait decouvrir des blogs tres divers et variées!!

Anonimo ha detto...

chissà se avrò c.. Fortuna!!!
dita incrociate
ciao
ILARIA
axtrox@libero.it

Anonimo ha detto...

Seguo sempre il tuo blog perche' sei troppo brava!!!
Cinzia

Unknown ha detto...

meno male che me ne sono accorta...mi stavi scappando...ecco allora che lascio la mia firma. Buona fortuna a tutte!!!!!

Giorgia Rossini ha detto...

me ne sono accorta quasi all'ultimo momento... fortuna che mi sono accorta, i premi sono tutti una meraviglia! tu sei troppo brava, ho avuto l'occasione di vedere i tuoi lavori dal vivo, e averne uno a casa sarebbe stupendo :)

elodie ha detto...

Mini original et gai.

Unknown ha detto...

WoW!
grazie!
io ci provo!
;-)

Anna ha detto...

bello!!

Dandy - entre2anges@free.fr ha detto...

très dynamique ce mini album...BRAVO

Kate ha detto...

bellissimo questo album!!!
complimenti!

Flavia ha detto...

che carino!! con i feltrini!!

stralunata ha detto...

adoro tutto quello che crei. complimenti!

tita ha detto...

stra-bello!
sono ancora in tempo?? ;)
tita

Crissi ha detto...

Bellissimo anche questo, colorato e vivace!! Bravaaaaaaaa!!