giovedì 2 maggio 2013

Inviti di Compleanno “Monster High Style”

Come promesso vi mostro gli inviti di compleanno realizzati a 4 mani, da me e dalla Gughina, per i 6 anni della Sottiletta Tutta Speciale.

La Gughina è ormai lanciatissima nella scrittura sotto dettatura: alcune parole già le conosce e le scrive da sola, per le altre le faccio lo spelling e lei esegue ;-)… gli inviti li ha scritti tutti lei:

inviti1

Color combo fuxia e nero, in pieno stile Monster High…

inviti3

Per l’invito ho usato quest’immagine trovata su Pinterest (sempre sia lodato!!!), alla quale ho aggiunto il testo con Picmonkey (sia lodato anche lui).

Ho incollato la stampa su un cartoncino fuxia metallizzato della Colorbok e aggiunto qualche piccolo abbellimento (cuoricino per le femmine… teschio per i maschi).

Adesso non ci resta che distribuirli… a presto, ciao ciao.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Brave!!!!Gli inviti sono super yeah, yeah!
Un 10 alla Gughina per la scrittura, ma da maestra non posso non tagliarmi la lingua e dire che il puntino sulla I va solo nel corsivo e nello stampato minuscolo! Scusa, mi è scappato!!!!

Unknown ha detto...

dimenticavo: non mi odiare, non mi odiare, non mi odiare!!!
ihihih

Pamela ha detto...

Già sei anni? Mamma mia quanto cresce questa bimba!!! :-)

Unknown ha detto...

Maestra Chiara ricevuto... seguiremo ben benino le regole allora ;-)

Valentina Pagan ha detto...

Bellissimissimi!!! ;)
10+++++++++++++++ a te e alla Gughi!!!!
Vale ;)

chiara.bc ha detto...

Mitiche!

fre ha detto...

che carini...anche noi abbiamo finito oggi i biglietti stesso giorno stessa ora...noi tema spiderman! AUGURI

ufoide@gmail.com ha detto...

siiiiiiiiiiii...li avevo visti ma non avevo aperto bene il post..,carinissimi....uh...voglio vedere le foto della festa....e i regali :)

lagiostra ha detto...

Bellissimi!!!! Anche noi al 99% avremo una festa a tema Monster High! Sono curiosissima di vedere le meraviglie che hai creato!!! :-)