Una settimana così fredda e piovosa a fine maggio non si era mai vista, questo clima è diventato davvero insopportabile… ciò, siamo in Romagna, mica a Plymouth!!!
Il 24 è stato il compleanno di mio marito, e noi gli abbiamo regalato…
… un barbecue Weber!!! Fortuna ha voluto (per lui) che l’unico colore disponibile fosse il nero, altrimenti l’avrei preso azzurro pastello… era così carino!!!
Il nostro terrazzo non aspetta altro che essere inaugurato con una bella cenetta all’aperto, ma con una temperatura intorno ai 10°… sigh… passa la voglia.
Domenica io e la Gughina siamo partite alla volta di Montefiore Conca per partecipare ad un’altra delle Camminate Fotografiche organizzate da Simone Antonelli … eravamo piene d’entusiasmo…
… finchè il diluvio universale non ha trasformato il sentiero in un torrente in piena, e una grandinata ci ha fatto scappare tutti a casa bagnati fradici :-(.
Tempo mezz’ora e ovviamente il sole è tornato a splendere, anche se il freddo continua a non dare tregua, e così per cena…
… trippa, ceci e piadina. E questa?
Niente… mi piacevano i colori, ahahahhh ;-).
Alla prossima, ciao ciao.
5 commenti:
Gia!... Non se ne può più di questo freddo e questa pioggia!!!... Ho voglia di sciogliermi come neve al sole!!!... Bellissime fotografie!... Descrivono appieno la 21esima settimana!!! ^_^
Un buon inizio per la prossima!!!
Vale ;)
Plymouth, WTF !!!! LOL
Questa cosa delle Camminate Fotografiche è geniale, sarebbe bello se ci fossero "affiliati" anche nelle altre regioni, mi piacerebbe andare per esplorazioni qui nei dintorni che ancora non conosco (visto che sono qui solo da 5 anni scarsi)...o magari potrei organizzarmeli "fai da te" ;)
Complimenti il tuo blog è davvero carino, le foto i racconti le idee....complimenti davvero.
Ciao Barbara
Le irriducibili... solo la grandine vi ha fermate (temporaneamente!) :-)
Posta un commento